• TIM
  • Passaggia da Tim Super adsl a Tim super Mega

Buongiorno, ho richiesto a tim essendo già cliente, passaggio da tim super adsl a tim super mega, sempre senza modem, in quanto possessore di fritzbox 7530 di proprietà e opzione gratuita tutto voce. Totale 29,90. Oggi è avvenuto il passaggio da adsl a fttc tim. Volevo chiedere se qualcuno conosce offerta denominata Tim Super XDSL. Praticamente è quella che mi risulta attiva su app android mytim invece di tim super mega.
A qualcuno è gia' capitato. Grazie

Io ho la stessa offerta che si chiama appunto Tim Super XDSL, l'ho attivata a giugno scorso tramite LoreBlack. Credo che sia la stessa offerta che c'è adesso a € 29.90 con un'opzione obbligatoria a scelta compresa nel prezzo (esempio le chiamate illimitate verso tutti o il modem a rate) Cosa volevi sapere di preciso?

Si grazie. Se era la stessa di Tim super mega a livello di costi, visto che tra l'altro su vecchio sito web mytimfisso mi dice offerte attive dal 10 agosto 2020 Tim super mega e opzione tutto voce e timvision base, mentre dal nuovo sito web mytimfisso e da app android mytim mi dice Tim super xdsl attiva dal 15 giugno 2020 e tutto voce e timvision base attivi da 10 agosto.
Naturalmente è impossibile che Tim super xdsl sia attiva dal 15 giugno. Visto che la fibra al mio cabinet è stata attivata il 03 agosto

tonymacc Ma ho notato anche io questa differenza di denominazione, io prima di giugno avevo l'offerta Tim Smart Casa (attiva dal 2016), prima del cambio tariffario ho visto sul sito che la tariffa relativa all'offerta per la FTTC si chiamava qualcosa tipo Tim super Mega, ora non ricordo la denominazione precisa e poi, appena avvenuto il cambio profilo, è apparsa nella pagina mytim come Tim Super XDSL ma credo sia la stessa cosa.

Tim Super Mega è la denominazione commerciale, Tim Super XDSL fa riferimento alla tecnologia utilizzata...

Alla fine l'offerta è la Tim Super, che è uguale per tutte le tecnologie, avendo richiesto la FTTC te l'hanno attivata in tecnologia XDSL, che commercialmente è la variante Mega del pacchetto Tim Super.

ma questi sono fuori. nel traking ordine di app mytim è uscito attivazione tim smart adsl. ordine del 04-08-20 completato evasione il 10-08-20. Su sito mytimfisso , quello vecchio è attiva tim super mega dal 10 agosto, su app android tim super xdsl dal 15 giugno.
    non si capisce na mazza

tonymacc è solamente il nome dell'offerta, non capisco perché tutta questa ansia.
      Il costo dovrebbe interessarti, quindi 29.90€

LoreBlack Ma infatti la possono chiamare pure Gigi l'offerta , l'importante che mi facciano pagare 29,90 al mese. Spero solo che la prossima fattura relativa al mese di luglio sia esatta e che abbiano aggiornato l'errore di sistema relativo alla fattura dal 01 al 30 giugno scorso.
        P.S. Tra l'altro se tutto ok, questa fattura dovrebbe essere relativa a 2 mensilita' (luglio e agosto). Almeno cosi' mi sembra di aver capito. Intanto mi godo la mia linea fibra fttc Tim 100/20😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile