Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
Dani25 hai provato ad installare il firmware T-Mobile con la guida di Robydue, per vedere se migliora qualcosa nelle ore serali selezionando le bande?
stefano375 non ancora, ma non ho più la SIM PosteMobile ho fatto il recesso un mese fa.
Un giorno che ho tempo sblocco il modem così da tenerlo c'è sostituto del mio Huawei b535 che uso con windtre
OK ho il modem brickato . Rimangono accesi i led . Il programa non lo riconosce piu . Qualche soluzione ?
Una ricovery mode ?
MomySimo
Tra le due offerte cambiava il modem ma la porta rj11 non era utilizzabile.
Il telefono è un dispositivo a parte con all'interno una sim vodafone tutta sua dedicata.
FloriniCorneliaMiron sei arrivato al 100% durante aggiornamento firmware? A me una volta raggiunto 100% si è spento e dopo un po' lampeggiava solo il led power, ho spento e riacceso e ha ripreso a funzionare con firmware T-Mobile
Sono arrivato al 98 % .
Quando accendo il modem rimangono accesi tutti i 3 led power wifi 4g . Primi due blue 4g rosso .
FloriniCorneliaMiron dovrebbe funzionare allora, riesci a vedere la sua rete WiFi, o collegandoti con cavo LAN risulta collegato al PC?
Il modem non mi da un ip quindi non posso aggiornare niente . Ho provato anche in manuale non va.
Wi fi non riesco a vedere . Con il cavo lan niente ip .
FloriniCorneliaMiron provato a fare il reset? Collegandoti con cavo LAN il software di aggiornamento firmware lo dovrebbe vedere sempre (in realtà lo vede anche WiFi)
Ritiro tutto . Dopo 30 minuti adesso funziona con il firmware t-mobile .
Ottimo, sembra molto resistente e duro a morire questo modem
ho scoperto che la default password e ''admin'' per questo firmware
stefano375 niente da fare, il software si chiude a 1%,
Ciao, ho trovato la causa: considerando che per me funziona tutto ho fatto l' incontrario e sono riuscito a fare in modo che si blocchi al 1%.
Ti confermo che la causa, come avevo già detto in precedenza, è dovuta ai settaggi del firewall.
Con questa configurazione, nella quale manca la spunta su ZTE Terminal Software Update Framework, si blocca.
ATTIVANDO LE SPUNTE PROSEGUE L'AGGIORNAMENTO
Per attivare le spunte - MODIFICA- OK-USCIRE DALLA PAGINA.
Se invece le rimuovete è meglio perchè come avevo già spiegato poi richiede nuovamente il consenso invece di bloccare.
Nel mio caso le spunte sono tre : una della prima installazione, una delle Poste e un'altra di T-Mobile.
Come vedete bisogna seguire pazientemente le varie procedure già menzionate.
FloriniCorneliaMiron Ritiro tutto . Dopo 30 minuti adesso funziona con il firmware t-mobile
Non avevi spento il modem, e se non basta, togliere il connettore dell'alimentazione.
Qual e la banda che teoreticamente ti da la velocità piu alta ?
FloriniCorneliaMiron la 7 e la 3 sono ugualmente veloci, la 1 e la 20 sono ugualmente più lente