[cancellato] Ciao a tutti. Con gli abbonamenti consumer eolo 30 ed eolo 100 ngi applica ancora quei metodi di limitazione automatica di velocità automatici a 5 mega se si esagera a scaricare? E dopo quanti giga scattano? Grazie della gentile risposta
[cancellato] matteocontrini quindi quei tagli forti alla velocità che tanti lamentavano fino a due anni fa sono un ricordo? Ero convinto che sulla 30 mega ancora ci fossero tagli importanti per evitare i colli di bottiglia come facevano in passato..
matteocontrini Richardg raramente c'è qualche problema, ma non ho mai visto uno speedtest sotto i 50 Mbps sinceramente
Richardg Allora è positivo non so come giudicare eolo vedo tanti giudizi sia positivi che negativi tutti piuttosto "decisi"
x_term Richardg senza contare il solito discorso: se guardi le "recensioni" tipo su trustpilot, Eolo è pure più alto di altri, perchè generalmente chi va a scrivere una recensione lo fa perchè ha problemi...
x_term AlexDev_ secondo me hai qualcosa che non va. Un amico ha iniziato ad avere problemi di bassa velocità e disconnessioni ed era dovuto ad una pianta che era cresciuta troppo andando davanti all'antenna. Tagliato e tornato a posto.
maurizio_pagella75 ho fatto l'allacciamento ad Eolo Più da circa un mese e fino ad oggi sono strasoddisfatto, l'avessi fatto prima. Molto spesso viaggio a banda piena 30/3 e solo in serata scende un po', in ogni caso mai sotto i 19/20 mega in down, l'upload sempre a 3 mega.
AlexDev_ maurizio_pagella75 AHahah sei ancora all'inizio, non sai cosa ti aspetta se si collegano molte persone
matteocontrini maurizio_pagella75 beh allora è EOLOwave, è noto che ha problemi come tutte le FWA su quelle frequenze
maurizio_pagella75 AlexDev_ è possibile, ma vedo cmq parecchie antenne pre esistenti che convergono su quella bts, se così fosse sarebbe stata lenta da subito.
FrancescoGiurisato maurizio_pagella75 probabilmente hai il profilo 30 ma sei collegato su frequenza licenziata...
AlexDev_ x_term @matteocontrini speedtest eseguito ora, il meteo è buono e non ci sono piante visto che ho visibilità diretta ed è sul tetto