Nick1997 Filippo17 Grazie nick per avermi dato tutte queste informazioni, mi fa piacere di aver trovato qualcuno della mia stessa provincia, tu se posso chiedertelo da che comune sei? Morgano, non siamo proprio vicinissimi. Tu sei di San Fior?
Filippo17 Nick1997 si esatto, ho guardato sono poco meno di 50km perché tu ti trovi sotto Treviso io invece sono più distante. Comunque mi fa piacere aver trovato qualcuno della stessa provincia☺️ Da te i lavori lì stanno terminando?
Nick1997 Filippo17 Da te i lavori lì stanno terminando? Spero di si, gli operai dicono che i lavori di posa dovrebbe finire entro fine dell'anno con la vendibilità per Marzo/Aprile 2022. Hanno cominciato i lavori il 15 Marzo 2021 ed erano in esecuzione nel sito BUL/Open Fiber da Dicembre 2019.
Filippo17 Nick1997 bene, mi sa che a me che il termine previsto fine lavori è marzo 2022 inizieranno forse per quella data😂
Nick1997 Filippo17 Anche da me era previsto per Marzo 2021 e invece hanno cominciato. A detta degli operai erano in ritardo per mancanza di materiale. Tieni sotto controllo l'albo pretorio del tuo comune (https://www.comune.san-fior.tv.it/mc/mc_p_ricerca.php?x=) per vedere se rilasciano dei permessi di modifica della circolazione stradale per lavori riguardanti la fibra ottica.
Filippo17 Ho ritrovato questa discussione in cui è più adeguato scrivere Nel bot dei permessi ho trovato i seguenti permessi di cui non ero a conoscenza (conoscevo solo l’approvazione del pcn di febbraio 2020) Presumo che per pratica di cemento armati, sia dove verrà posato il pcn Inoltre ho trovato questo che non riesco a capire cosa possa significare Non so se qualcuno sa aiutarmi a capire meglio😅