MatteoK giupis Una cosa del genere è inaccettabile, e in più hanno devastato la base della chiostrina riempendola con della malta...
Technetium C'è poco da fare.. per fare un lavoro di fino, lì ci passi la giornata (quasi) e farebbero una sola predisposizione al giorno. Con chiostrine in area privata è meglio, se possibile, preparare il lavoro. Almeno alcuni che dicono "ma cosa ci vuole" scoprirebbero il tempo che ci vuole.
giupis si era gia' rotta,ora mi faro' fare da un mio amico una lamierina in acciaio o alluminio la fisso coi tasselli per chiudere e nascondere tutto...Domani arriva il tecnico per istallazione della borchia...sono entrati dal tubo del cavo telefonico.
giupis si tutto ok.......velocita' circa 580 in download e 280 in upload..hanno detto che ci mette 24 per stabilizzarsi.. e che dovrebbe aumentare un po' ...direi molto buono .ora attendo passaggio del telefono fisso e poi attacco tutto in rete interna.
giupis differenza tra eolo e wind fibra in wifi (ovviamente con telefono alta velocita' bote 20) altrimenti non vai sopra i 70
Alem346 giupis anch’io ho Eolo 100 in attesa che la fibra venga attivata anche qui a Cagno…comunque ottimo…😎😎 Direi un bel upgrade no?
Alem346 Ho fatto una passeggiata prima e ho dato un occhiata ai lavori che ti hanno fatto…madonna 😂😂 che scavo 😱😅
Mike giupis cavolo sono stati velocissimi in comune a richiedere i permessi, sto valutando di sentire anch’io Wind a questo punto perché con il mio attuale sono 3 mesi che sto in attesa. Congratulazioni per essere il primo
Alem346 Mike mio nonno a binago sempre con Wind in due settimane gli hanno fatto tutto…poste italiane dopo 6 mesi nulla.
ValerioAntonini Mike è lo stesso dubbio che ho sollevato io a inizio Aprile , dopo un mese di attesa.....ma mi dicono che non dipende dall'operatore , dipende solo da Open Fiber. Io inizio a pensare che Open Fiber sia più attento alle richieste di alcuni operatori piuttosto che altri.
ValerioAntonini Mike A Concagno sono già state fatte almeno tre attivazioni prima di questa, alcune hanno già più di un mese abbondante (Via Cadorna). Quando le avranno mai richieste ? Io aspetto da inizio Marzo senza un minimo cenno....mah! Restiamo fiduciosi
Technetium Alem346 Come da tuo nonno, in area bianca, usano ONT di Openfiber. Giusto ? Stick SFP in area bianca non ne ho mai visti.