Lucky1862 Salve, vorrei sapere se e quando verrà portata la FTTH a Pellegrina frazione di Isola della Scala.
MattiaCarli Io sono a 4 km da pellegrina e sembro coperto da open fiber dal 9 luglio non so perché da te non abbiano ancora cablato
Lucky1862 Sinceramente non so il perchè visto che essendo parte del comune dovrebbe venir cablata comunque in teoria.
roby941 Non c'era già un'altra discussione aperta? https://forum.fibra.click/d/9168-fibra-ftth-a-isola-della-scala/7
davidebissoli97 Credo che sia coperta solo in parte, puoi contattare @giusgius di dimensione, @andreagdipaolo per tiscali e credo anche @Heavy per 4all per una verifica, @Heavy confermi? Oppure magari puoi passargli qualche tuo collega se non sei tu a seguire queste cose come immagino visto che sei tecnico Essendo il comune vendibile la parte che dovevano fare dovrebbe essere già completata
andreagdipaolo la Frazione di Pellegrima è a Sud-est FTTH, il resto FWA Circondata tutto intorno da FWA provvisorie che verranno presumibilmente coperte poi in FTTH.
Lucky1862 ok quindi una speranza di cablatura ftth c'è in teoria visto che una parte del paese ce l'ha. Giusto ?
davidebissoli97 Lucky1862 si vedeva dal vecchio sito, ora i risultati delle consultazioni sono stati aggiornati e risulti con Banda Ultralarga > 30 Mbps - Rame (fttc) e Banda Ultralarga wireless > 30 Mbps - FWA no VHCN (non so se forse eolo 100 può rientrare in questa categoria). Però di fatto è sparita la dichiarazione di copertura FTTH 😔😔😭 https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/?address=region-5_city-23040_street-380100182080986
Lucky1862 Per caso si sa qualcosa riguardo alla copertura Ftth nella mia via oppure non si sa nulla ?
davidebissoli97 Risulta al 2022 una dichiarazione di Banda Ultralarga wireless ad alta capacità (probabilmente fastweb)
davidebissoli97 Lucky1862 in realtà un'ultima possibilità potresti anche averla, ed è il piano aree grigie, però ad oggi non sappiamo quasi nulla, sicché per il momento non vorrei darti false speranze