asessa andreagdipaolo si, è quello che mi ha detto il call center e in parte il 187 . Io non ho problemi a cambiare numero in realtà, quindi se tim dice che non può riprenderselo faccio disdetta a fastweb e attivo nuova linea vodafone... non dovrei aver problemi a quel punto
andreagdipaolo asessa Però non vedo il nesso tra il rifiuto di TIM e la nuova linea con Vodafone. Il numero lo deve prendere Vodafone, non TIM.
Groas asessa Non c'è nessun problema tecnico, è una scusa per farti fare una nuova linea. Lascia stare tutti i call center, non dargli informazioni.
asessa Groas ehm però come ho detto prima anche il 187 mi ha detto che forse non era possibile e che mi avrebbero richiamato per darmi info in merito. cmq attendiamo, se posso migrare faccio TIM altrimenti Voda
asessa andreagdipaolo aspetta... vodafone mi ha già dato un KO , TIM sembra che lo voglia dare causa migrazione non possibile. Di conseguenza nuovo numero su vodafone o tim dovrebbe essere equivalente.
andreagdipaolo asessa vodafone mi ha già dato un KO Non ti aveva cessato per una tua richiesta di recesso mai effettuata?
asessa andreagdipaolo No..avevo richiesto migrazione da FW (attuale operatore) . Mi hanno inviato tutto e alla fine hanno dato KO con motivazione "cavo non idoneo" (a detta del 190 , perchè io formalmente non ho mai avuto risposta). Quindi presumo che il problema sia a monte se anche TIM ha problemi con la migrazione
andreagdipaolo asessa No, no no. Che c'entra il cavo con la portabilità del numero. Vodafone, solo e soltanto lei si occupa del numero. Richiedi un'altra migrazione. Altrimenti una nuova linea, se vuoi tentare con più chances.
asessa Cmq ieri sera ho parlato con un operatore italiano di TIM del 187 e mi ha confermato che si trattava di tentata truffa e che la pratica è correttamente andata avanti. Infatti stamattina ho ricevuto sms di avviso "l'offerta scelta per la linea di casa è in corso di attivazione". Quindi direi che la migrazione TIM riesce a farla, peccato che vodafone mi abbia dato KO