Ciao vi riscrivo tutta la situazione aggiornata ad ora :
Salve, giovedi 6 settembre ho sottoscritto online il passaggio da Fastweb a Vodafone Iperfibra+-
Ho ricevuto questa email :
Gentile Antonio Sessa,
grazie per aver scelto Vodafone IperFibra +.
Entro pochi giorni riceverai un'email con tutte
le informazioni necessarie per gestire il tuo ordine
e seguirne lo stato di avanzamento.
Riepilogo offerta Vodafone IperFibra +
Costo di attivazione rete fissa 5.00€ al mese per 48 mesi
Contributo ricorrente 24.90€ al mese al mese per 4 anni poi 29.90
Internet Fuori casa 4G 1GB
Bene, questa mattina mi ha contattato una certa Lucia di Vodafone, dicendomi che la pratica non era andata a buon fine a causa di un errore nei dati (quali?) e quindi mi ha detto che mi avrebbe rimandato contratto da firmare e inviare con i documenti allegati via mail o via whatsapp (ho numero).
Apro il contratto e le condizioni economiche sono diverse ovvero 29.90+velocità fibra dopo i primi 12 mesi , ovvero 34.90 .
Dopo svariate telefonate , il reparto commerciale mi ha confermato che la precedente richiesta era stata annullata e che era stata inserita la nuova con le condizioni economiche su citate (nr pratica 89579221) , ho richiesto ovviamente l'annullamento della pratica.
Da quello che ho capito però anche sottoscrivendo online alle condizioni dichiarate, dopo i primi 12 mesi si ha un aumento di 5€ per avere la velocità fibra a 100... è vero ?
Se si perchè non viene pubblicizzato sul sito vodafone ?
Inoltre all'indirizzo http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Trasparenza-tariffaria-Privati/tariffe-vodafone-ADSL-e-telefono sembra essere confermato.
A queste condizioni quasi faccio TIM che almeno non è VULA