Nicola89 Andrea786 Ci sono lavori sulle linee elettriche e quindi la relativa interruzione della corrente da parte di Enel in varie zone del paese.... C'entrano qualcosa con i lavori per la fibra?
Andrea786 Nicola89 Ci sono lavori sulle linee elettriche e quindi la relativa interruzione della corrente da parte di Enel in varie zone del paese.... C'entrano qualcosa con i lavori per la fibra? Non penso , FiberCop fa passare le linee dove passano quelle di TIM , nel mio caso ( linea aerea stradale ) per un tratto sono adiacenti a quelle ENEL ed hanno passato il cavo senza il minimo problema e senza nessun blackout
Nicola89 Andrea786 vicino al cabinet a cui sono collegato, ho visto che c'è un armadio simile ad un MSAN ma non so cosa sia di preciso
jack23 Andrea786 faranno come per la FTTC che nessuno voleva usare e poi hanno usato tutti Secondo me si arriverà a questa soluzione, magari con qualche operatore in passivo
Andrea786 jack23 Secondo me si arriverà a questa soluzione, magari con qualche operatore in passivo Probabilmente si ma bisogna vedere con che tempistica , io ricordo per esempio che nel mio comune da quando TIM è arrivata con la FTTCab per vedere anche gli altri operatori in FTTC in VULA ci hanno messo un anno grosso modo
Nicola89 Andrea786 no, simile a questo https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvnmvQkWJCYT9b07fr0kqygV-b8MZbFWhqEQ&usqp=CAU
Nicola89 Andrea786 tutti i cantieri indicati sul sito Fibercop devono ancora iniziare.... Verificato stamattina a piedi nelle varie zone indicate. OF non coprirà San Bonifacio con la FTTH, mentre sulla pagina comunale del sito BUL dice che ci saranno i lavori per la FTTH, si riferisce a Fibercop?
jack23 Nicola89 Il sito BUL riporta solo i lavori per le aree bianche, quindi soggette a intervento pubblico, dove Fibercop non interviene. L'indicazione per i lavori della FTTH è sbagliata secondo me
Andrea786 Nicola89 OF non coprirà San Bonifacio con la FTTH, mentre sulla pagina comunale del sito BUL dice che ci saranno i lavori per la FTTH, si riferisce a Fibercop? Probabile che coprano solo alcune zone , quelle piu lontane che sono piu a fallimento di mercato , non so i piani ne di FiberCop ne di OpenFiber , tecnicamente per FiberCop se funziona come nel mio comune dovrebbe uscire la news nel loro sito che coprono quel comune
Nicola89 jack23 Anche secondo me, perchè sul sito di OF dice 0 UI per la FTTH. C'è da dire che all'inizio di OF era previsto l'intervento BUL per San Bonifacio, poi col passare del tempo la situazione è cambiata e forse non hanno aggiornato il sito BUL per il comune di San Bonifacio
jack23 Nicola89 Forse era riferito ai lavori per la FWA. Se guardi qui su ''elenco comuni con solo FWA'' è incluso anche San Bonifacio