stefano1984 Nicola89 Ciao quale cabinet è ? in che zona ? che mi piacerebbe vederlo di persona. Ps. sono di Monteforte d'alpone hehe
Nicola89 stefano1984 ho visto solo sulla mappa di Fibercop che stanno facendo i lavori su il cabinet a cui sono collegato. Si trova in via Fiume 26f, se non ricordo male è il 15. A Monteforte invece è Open Fiber che porta la FTTH
Nicola89 stefano1984 settimana prossima ci faccio un giro per vedere se si vede qualche lavoro in corso. Voglio verificare e vedere di persona. Per il momento ho visto solo tramite il sito e il canale telegram di Fibercop
Nicola89 stefano1984 sono passato vicino al cabinet dove risulta il cantiere Fibercop, ma non ho visto nessun lavoro in particolare... Strano
Nicola89 stefano1984 segnalato primo cantiere Fibercop a Monteforte Via Dante, 51, 37032 Monteforte d'Alpone VR
stefano1984 Nicola89 Open fiber a monteforte frazioni avranno la FTTH ,il centro e molte altre case resteranno scoperte dalla ftth purtroppo guarda te stesso in bandaultralarga. Invece in fibercop nella lista c'è anche monteforte
Andrea786 Nicola89 A Monteforte invece è Open Fiber che porta la FTTH Attenzione perchè a Monteforte in alcune zone ce OpenFiber che porta la FTTH con il progetto BUL percui l offerta è limitata a quei gestori che coprono nelle aree bianche non a tutti
Nicola89 x_term quindi quando sarà mi toccherà cambiare operatore.... Valuterò quando sarà il momento
Nicola89 stefano1984 sapevo che a Monteforte ci fosse solo OF.... Qui a San Bonifacio solo Fibercop per la FTTH, OF ha portato la FWA
Nicola89 stefano1984 sul sito di Fibercop non compare Monteforte anche perché è area bianca quindi OF
Nicola89 stefano1984 Questa è la zona del cantiere Fibercop che copre l'armadio a cui sono collegato con la FTTC
stefano1984 Nicola89 Perche monteforte una zona è bianca costalunga e brognoligo e altre piccole zone avranno la ftth e il cosidetto dietro piazza di monteforte abbiam la fttc il centro ha la FTTC e anche zona madonnina ha FTTC. Quindi presumo........che in queste zone ci andrà fibercoop
Nicola89 stefano1984 ok, quindi in parte Fibercop ed in parte OF.... Qui a San Bonifacio forse in qualche frazione ci sarà qualche lavoro di OF per la FTTH, almeno da quel che si vede su BUL
cdman Nicola89 da me diceva operatore privato 2025 sul sito bul (io sono nella frazione di Locara per farti capire).
Nicola89 cdman Fibercop, a me stessa cosa me non nel 2025 ma quest'anno.... Fibercop entro il 2026 farà tutta san Bonifacio
cdman Nicola89 su fibercop quando avevo guardato la lista dei comuni a suo tempo indicava 2024 (precisamente 31 dicembre 2024) poi non so se abbiano variato la data.