Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @A-da-coddai tutto fermo qui a San Bonifacio, hanno coperto solo una parte del paese poi non hanno fatto più nulla. Il motivo di questo stop non si conosce
stefano1984 Nicola89 Heila ciaooo beh anche da noi a Monteforte mancano un paio di armadi per finire tutto e son spariti da molti mesi boh -.- 🙁 🙁
A-da-coddai Nicola89 peccato che facciano sempre ste cose alla membro di segugio... Speriamo che finiscano i lavori. PS: provando a vedere su mynet con la verifica del mio domicilio, mi dà una F di fibra, ma preferirei avere fibercop dato che avrei più scelta di ISP e sicuramente un prezzo più vicino al mio budget ( 32 euro al massimo al mese se c'è una 2.5/1 per esempio).
Andrea786 Nicola89 qua invece a Verona Est zona Corti Venete hanno finito .. e direi che va molto bene ...
Nicola89 @giusgius Intanto ho fatto il contratto con Dimensione, efficentissimi, i tecnici si sono presentati già ieri pomeriggio nonostante l'appuntamento fosse fissato per lunedì mattina. Ora sono in attesa dell'arrivo del modem e della portabilità
Nicola89 @giusgius Quando arrivera il modem, devo semplicemente collegarlo o devo aspettare la portabilità prima? Attualmente ho la FTTC con un altro operatore
giusgius Nicola89 se hai migrato da FTTC a altra tecnologia puoi già collegarlo, se è la stessa tecnologia devi attendere la migrazione
Nicola89 giusgius deve ancora arrivarmi il modem, appena arriva lo collego all'ONT. Lo collego anche se la vecchia FTTC funzionerà ancora?
Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @A-da-coddai https://sanbonifacio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=8847343&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio https://sanbonifacio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=8847347&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio Qualcosa si muove forse
A-da-coddai Nicola89 speriamo che facciano qualcosa anche nella frazione dove sono (dato che ad oggi hanno fatto il nulla).
Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @A-da-coddai https://sanbonifacio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=8847347&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio In più stanno controllando tutti i tombini dove hanno già passato la fibra, compreso quello nella mia via, per segnarli con dei numeri e scritte con la bomboletta spray colorata di giallo. @giusgius Attivazione Dimensione conclusa
Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @A-da-coddai Stanno iniziando a dismettere la centrate Telecom di San Bonifacio, in queste ultime settimane hanno fatto un ripulisti di vari macchinari e attrezzature dentro le stanze, ora messe fuori perchè dismesse
stefano1984 Nicola89 Heila ciao da noi a monteforte devono ancora terminare di installare su 3/4 armadi FTTC gli armadi di fibercop ma non si è più visto nessuno da tanti tanti mesi e boh non riesco a darmi risposte XD
A-da-coddai @Nicola89 Qui nella frazione dove sono il nulla come sempre; speriamo che prima o poi inizino i lavori anche qua (ma ho seri dubbi).
Nicola89 Andrea786 Ho visto che ci sono tante cose che hanno messo fuori dall'edificio in attesa di essere smaltite. Stanno facendo i lavori da un bel pò di tempo da quel che ho visto
Andrea786 Nicola89 come detto sopra magari sono vecchi apparati che non vengono piu usati tipo ISDN che li stanno smaltendo per fare posto a qualcosa di nuovo
A-da-coddai Ho notato da un po' di giorni che, nei pressi del viadotto TAV a Lobbia, ci sono degli scavi. Qualcuno sa per cosa siano? Non son riuscito a trovare informazioni, anche se visto la profondità dubito siano per la fibra ottica.
mirk82 A-da-coddai ciao, ho visto che sei di Locara, e mi sono appena trasferito sai se porteranno la fibra qui?FWA funziona bene?? A-da-coddai si ho visto anch'io , ho visto tubi non tanto grandi, forsi sono lavori di enel distribuzione