matteocontrini Hello. Sono passato da Fastweb a altro operatore di recente, e ora quando entro in MyFastweb vedo questo: È normale? 🤔 Non si può quindi vedere l'ultima fattura dopo aver migrato?
beastlukas matteocontrini Mi sa tanto di no, io avevo una linea mobile e da quando ho migrato il numero non posso più accedere a MyFastweb (mi dice "username o password non valide"), in più l'ultima fattura invece di inviarmela via mail come da mia scelta me l'hanno pure inviata tramite posta ordinaria non so per quale motivo 😅
matteocontrini Ok, grazie 😃 Vorpal97 sarà stato per quello che ho scritto nel sondaggio soddisfazione dopo la migrazione... 😬
[cancellato] Quando ho disdetto Fastweb anche a me usciva così nell'applicazione. Non ho idea del perché.
Emmeci Ho avuto lo stesso problema con Telecom. Cambio operatore, mando disdetta, ma ricevo ancora nel frattempo le ultime fatture prima del cambio effettivo. Nel frattempo già non potevo più guardare nell'area personale le fatture che mi arrivavano, che ho dovuto farmi avere direttamente via email dal servizio clienti.