• TIM
  • Offerta TIM Google Nest Hub

Ieri mi è arrivata la bolletta tim da pagare e ho letto dietro che ti danno un Google nest hub a 1€ al mese per 48 mesi.
@LoreBlack o qualcun’altro ne sa qualcosa?
L’euro si addebita sulla bolletta dell’offerta? Come si fa ad attivarla?
Grazie.

matteocontrini ha cambiato il titolo in Offerta TIM Google Nest Hub .

Matt-01234- ciao, si è possibile richiedere il google nest a 1€ x 48 rate.
    Semplicemente ti faccio l'ordine e ti viene spedito a casa tramite corriere.
    Scrivimi privatamente per i dati

LoreBlack e l’euro si addebita alla bolletta attuale, giusto?

@LoreBlack è in comodato d’uso o finito di pagarlo è mio?

Matt-01234- l' euro è addebitato su fattura TIM, il prodotto è in vendita abbinata quindi al termine delle rate è tuo

LoreBlack si è possibile richiedere il google nest a 1€ x 48 rate

Ciao, avrei anche io delle domande. È possibile anche pagarlo in un'unica soluzione? E se disdico/cambio operatore cosa succede? Lo pago tutto in una volta o devo per forza pagarlo a rate? Grazie mille per le informazioni, sto valutando se prenderlo 🙂

Sasso0101 ciao, va pagato a rate, non è possibile pagarlo in un'unica soluzione.
          In caso di passaggio ad altro operatore dovrai saldare tutte le rate restanti insieme

• [cancellato]

Sasso0101 Anche se fosse pagabile in un unica soluzione, non penso ti converrebbe, in quanto mi è sembrato di capire che sullo stare TIM i prodotti vengono venduti a prezzo di listino. Lo troveresti a meno su ebay...
          Anche io ho un Google Nest Hub. Lo hai richiesto per provare il servizio (gratuito) TIM Voce Smart con Google?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile