edofullo dipimar FTTC TIM, OpenFiber non c'entra nulla. Disponibile probabilmente la 200M ma la velocità effettiva dipende dalla distanza dal cabinet.
FrancescoGiurisato dipimar proprio di fronte al palazzo dove andrò ad abitare A meno di giri strani del doppino dovresti comunque avere una buona velocità.
FrancescoGiurisato dipimar comunque non ha nulla a che vedere con la fibra a 1 gigabit eh. Se invece sottoscrivi un abbonamento fibra misto rame questa distanza è fondamentale.
03tt4m dipimar la domanda, più che quando, è SE verrà cablata. Purtroppo OpenFiber non rilascia i progetti/piani di future coperture, e anche coprisse una città raramente lo fa per intero e soprattutto raramente copre in una volta sola
Folletto3000 dipimar Probabilmente in Comune hanno i progetti che, in teoria, dovrebbero essere pubblici, per cui si puo' far domanda di visione e controllare se rientra la propria via. Penso che lo sportello adatto sia l'assessorato ai LLPP (lavori pubblici).
RiccardoGatti Si ma non c'è da fidarsi dei piani. La mia via era da cablare nel 2018 e ad oggi (via volturno 17) non ho nessun tipo di fibra, ne FTTH ne FTTC. Unica via in tutta pavia ad avere solo la ADSL.
Folletto3000 RiccardoGatti che sf...ortuna. Qui bisognerebbe indagare sul motivo di questa esclusione.