l'offerta base sarà 27,90€ come i nuovi clienti, quindi non a prezzo pieno che sarebbe 34,90€
Il primo pacchetto sara 5€ come da listino e come i nuovi clienti
Il secondo pacchetto invece non ho ancora capito se sara 5€ come da listino o 3€ come i nuovi clienti🤷♂️
Oggi ho scritto 8 volte in chat per fare un po' di domande visto che la pagina dell'area clienti è piena di bug (pure le cifre sono un po' a caso) e volevo chiarirmi un pò di dubbi, ma oltre al prezzo dell'offerta base non sono stati in grado di dirmi nulla. Alla fine ho aperto un ticket scrivendo un elenco puntato con 5 precise domande e questa è stata la risposta👇
Ti informiamo che la variazione al profilo EOLO + è in fase di perfezionamento pertanto al fine di completare il passaggio in maniera corretta ti invitiamo ad attendere per poter procedere con il passaggio.
edit: sono stati per quasi un mese con un offerta in catalogo che da scheda di trasparenza tariffaria sarebbe dovuta essere disponibile anche per i già clienti fin dal 01/07 e ora hanno abilitato questa possibilità,ma ancora è solo sulla carta😬