SandroStojanovic CPietro Hanno appena completato il montaggio dell'ONU, solitamente sai quanto potrebbero metterci ad attivare la linea?
LeonardoMancini @btommy24 anche io il mio è in upgrade ed è scritto in verde. Che vuol dire che non ricordo?
btommy24 LeonardoMancini ho notato che tutti gli armadi sono in upgrade, anche se dubito avrò miglioramenti con la 200 mega vista la distanza, meglio comunque che l'ADSL. Ho notato anche un po' di movimento oggi sulla tiberina, speriamo si stia muovendo qualcosa per la FTTH
tonymacc se c'è upgrade 200 in verde. Se non ci sono intoppi tra 1 mese sarà attivo a 200 mega il cabinet
LeonardoMancini @Hadx comunque sono stato senza linea per 3 ore perché non si sa chi ha staccato il doppino all'armadio 😅 fortuna che ho beccato il tecnico sotto casa😂
tonymacc allora tranquillo tra un mese circa avrai attiva la 200. Io domani chiamo il 187 mi faccio cambiare il profilo da 17a a 35b. Il tecnico mi ha detto che in 2 minuti lo fanno subito
tonymacc effettivamente un po' troppo per la 200. Io sto a 172 metri da cabinet (valore indicato fritzbox). Ora aggancio 69/21 causa diafonia con mio vicino di chiostrina. Quando ha il modem spento aggancio portante piena 108/21
btommy24 tonymacc infatti è quello che pensavo anch'io, comunque per il momento mi accontento, in adsl andavo a 14/1. Nel mio comune manca solo il pcn, Infratel dice che entro dicembre dovrebbe essere attiva l'FTTH di OF, ed in previsione ho preso un fritzbox 7590
LeonardoMancini btommy24 In realtà mancano tante cose😅 comunque l'altro giorno stavano mettendo la fibra sui pali Enel sulla tiberina
btommy24 LeonardoMancini Si l'ho notato, credo serva a collegare via aerea Colleverde, qui da noi invece arriva via pali da vallelinda tramite infrastruttura Enel. Da me hanno già installato da luglio il cno, ed un operaio della sirti mi ha confermato che per dicembre/gennaio, salvo complicazioni dovremmo farcela. Usiamo sempre il condizionale però😂
ste-87 😪 quanta pazienza, da me ho scoperto l'upgrade fisico dell'armadio ad FTTC verso il 3-4 di settembre, verso fine mese è apparso nei file excel con "pianificato ottobre 20" ma è ancora così pure nei file aggiornati di oggi 😩