LeonardoMancini SandroStojanovic o non è previsto nessun lavoro oppure verrete collegati ad una centrale di un'altro paese
SandroStojanovic LeonardoMancini Su Fibermap mi viene indicato che sarà disponibile "a breve". È possibile verificare quando sarà disponibile?
CPietro SandroStojanovic Da me dice a breve da circa 3 mesi, non è attendibile. Ti consiglio di andare su verificacopertura.it, dovresti tirarci fuori il numero del tuo armadio, a quel punto puoi cercarlo nel tuo paese e verificare se hanno già montato ONU e colonnina di alimentazione (se prevista). Se è già pronto passa 1 mese e sarai attivabile.
AlexDev_ SandroStojanovic Cerca il numero del cabinet su verificacopertura.it e guarda nel file tim qui whosale (il 1° dei 4 link), scarichi il file e con la funzione cerca, cerchi il tuo cabinet e vedi la data.
SandroStojanovic CPietro TI ringrazio, ho controllato e mi viene fuori questo risultato. Dici sia affidabile come data pianificata?
CPietro SandroStojanovic Dovresti trovarlo se riesci a scoprire dov'è e mandare qua una foto, così ti sappiamo dire se è plausibile.
SandroStojanovic SandroStojanovic Hanno montato l'ONU e sul file excel ti Tim viene indicato come il mio indirizzo dovrebbe essere coperto ad ott-20. Vorrei però fare una domanda, qualcuno sa perchè da un paio di giorni sulla voce centrale ed armadio viene scritto "Centrale N.D. Armadio N.D."? Che sia collegato al fatto che stanno attivando la linea FTTC? Precedentemente mi veniva indicata la centrale e l'armadio di riferimento. Grazie
CPietro SandroStojanovic A me sembra che non abbiano ancora montato l'ONU, però potrei sbagliarmi eh... aspettiamo l'opinione di qualcun'altro. Se non c'è ancora l'onu dovrai aspettare minimo più di un mese.
SandroStojanovic Cricco95 Questo si trova lo stesso vicino alla mia via, ma non capisco cosa sia sinceramente...
SandroStojanovic CPietro Hanno appena completato il montaggio dell'ONU, solitamente sai quanto potrebbero metterci ad attivare la linea?
alebarletta22 Ragazzi io sono andato a cercare sul sito wholesale per vedere per quando è pianificato il mio armadio ma si ferma alla calabria e non mi fa andare piu giu, io sto a Fiumicino e hanno montato l’ONU da un mese ormai, qualcuno mi puo controllare cosi da poter vedere quando saró coperto?
alebarletta22 Cricco95 si ho controllato ma non mi dice il mese esatto della pianificazione, su Vdsl c’è scritto “a breve”
tonymacc Prova qui a mettere il tuo indirizzo, Ti dice pure il mese di pianificazione https://www.setgroup.com/news/news/verifica-copertura-internet-adsl-xdsl-radio-e-fibra-ottica