ste-87 btommy24 se non lo fanno in automatico rimane il problema però che se uno si fionda appena disponibile a fare il contratto a 100 perchè inizialmente c'è solo quello, poi per l'upgrade devi disdire e rifare il contratto da capo, mi sembra parecchio assurdo 😵
btommy24 ste-87 Non devi disdire, devi solo chiedere all'assistenza tecnica tramite 187 l'upgrade. Il contratto rimane lo stesso
ste-87 LeonardoMancini secondo me è solo un errore di database, se poi ti ritrovi con l'FTTC e vedi che valori ti restituisce come SNR e attenuazione, se sono ottimi come dovrebbero essere vista la distanza quasi nulla dall'armadio, ti basta trovare un tecnico competente che abbia la voglia di cambiarti il profilo
btommy24 LeonardoMancini Ho contattato @LoreBlack ed attivato con lui, quanto impiegherà Tim per fare l'attivazione?
LeonardoMancini btommy24 ieri ci ho parlato e mi ha detto per migrazione da altro operatore circa 15/20 giorni
btommy24 LeonardoMancini Si anche a me ha detto così, ma secondo varie esperienze sul forum anche meno.
btommy24 Oggi mi è anche arrivato l'sms da Tim che il passaggio è in corso di attivazione, spero che impieghino meno dei 20 giorni
LeonardoMancini btommy24 ma penso pure meno di 15. Non c'è tanta richiesta perché qua da noi non si informa nessuno.
danypeter Io ho chiamato questa sera per richiedere l'adeguamento di velocità visto che sono già cliente Tim. Vediamo quanto ci vorrà...
danypeter LeonardoMancini ho parlato ieri sera con il 187, mi hanno spiegato che avendo ancora un vincolo di 24 mesi (ho attivato questa linea circa un anno fa) più il Tim Expert per cambiare offerta avrei dovuto pagare delle penali. Per cui mi conviene fare "l'adeguamento della velocità" (parole loro) senza cambiare piano tariffario e niente anche se pago qualche euro in più al mese però non pago le penali per cambio offerta. Così mi hanno detto, oggi mi richiameranno e sento cosa dicono.
btommy24 LeonardoMancini L'avevo messo in preventivo ma costa 29 euro (ho attivato con LoreBlack a 24,90) che include il costo del modem a 6 euro al mese x 48 mesi totale 288. Ho preferito Tim