• Migliore carta prepagata (Revolut VS N26 VS HYPE VS YAP)

Ragazzi, approfitto delle vostre conoscenze, per porvi una domanda qual'è la migliore carta prepagata secondo voi?
Per pagare le bollette uso la domiciliazione sul conto tramite IBAN, però per acquisti online, preferisco SEMPRE una prepagata.
Al momento ho una Postepay (la evolution), però sinceramente mi trovo malissimo.
L'app postepay non funziona bene (ho trovato di quelle falle che solo dio sa), anche accendo dal sito di poste, va una schifezza, a parte che ci mette 4 ore a caricare ma vabbè, oltre ad avere commissioni + mantenimento.
Voi cosa consigliate?
Yap non mi piace il fatto di non avere la carta fisica, inoltre degli amici mi dicono che ogni tanto, l'app si slogga da sola, e perde i dati di login.
N26 non so.
Hype ne parlano tutti, (il problema è che 2/3 dei video sono sponsorizzati) però non conosco nessuno che c'è l'abbia.
Revolut boooo.

QRDG Partendo dal fatto che la PostePay ha un vantaggio importante e cioè che la puoi ricaricare praticamente ovunque, io ho Revolut da un bel po' ormai. Non è una prepagata, è un conto bancario vero e proprio. Dal conto puoi attivare carte fisiche e virtuali. Le fisiche costano poco e se ti invita qualcuno molte volte è gratis.

L'app è quasi perfetta, funziona sempre e comunque. I costi, nella versione base che comunque è molto completa, sono 0. Fai il riconoscimento online in un attimo e sei pronto. Solo per questo ti direi di provare, ti daranno subito una carta virtuale da usare con Apple Pay o Google Pay.

Il conto può essere ricaricato con un bonifico, con addebito su carta Visa/Mastercard (non AMEX) e, volendo, attraverso i solito Apple Pay e Google Pay.

Ci sono molte altre funzioni, io ci acquisto azioni e pago all'estero. Hai anche un IBAN basato in UK attraverso cui ricevere bonifici.

Fanno anche tanto altro: criptovalute, assicurazioni viaggio, assicurazioni smartphone, pagamenti, ecc. ecc.

L'unico dubbio è la Brexit, tempo fa mandarono una comunicazione ma onestamente non ricordo.

mb334 io ho Hype base.

QRDG Hype ne parlano tutti, (il problema è che 2/3 dei video sono sponsorizzati) però non conosco nessuno che c'è l'abbia.

Va tutto bene, niente da dire. (HYPE Plus qua.)

QRDG N26 non so.

Va tutto bene anche con questa, niente da dire. Per entrambe le carte le app funzionano bene, non mi sono mai capitati problemi particolari. N26 da poco tempo fornisce IBAN italiano quindi anche i piccoli problemi che si avevano per il fatto di avere un IBAN tedesco sono risolti

Vi ringrazio moltissimo ragazzi, avrei una domanda, quale di queste è ricaricabile fisicamente? Poiché qualche volta mi capita di doverlo fare al volo.

QRDG hype in alcuni bar/tabacchini abilitati, yap dappertutto con Sisal, n26 supermercati convenzionati e revolut no

io mi sono fatto da poco buddybank e mi trovo mediamente bene, la ricarica in contanti senza alcun tipo di commissione è un bel punto a favore, revolut non si può caricare in contanti, mentre con le altre carte c’è quasi sempre una piccola commissione.

Io con hype sia Start che plus mi sto trovando benissimo. Se hai un altro conto corrente puoi fare bonifici verso il conto hype che ora supporta anche i bonifici immediati senza spendere un centesimo di commissione. Io mi sto trovando molto bene. Buddybank è da fine giugno che mi sono iscritto e nessuna conferma, non rispondono all’assistenza e neppure alle mail

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile