Rettifica: Quando intendevo che con Wind andavo a 70mbps intendevo con WINDTRE del cellulare e non la rete fissa, con la rete di casa vado a 9mbps/8mbps, invece con il cellulare sotto rete WINDTRE arrivo anche a 70mbps
MassiArena mamma mia, vabbè allora sto fermo, comunque si, sono nel ca**o di terzo mondo finché quella TIM che da 4 anni cambia il mese di pianificazione della FTTC non muove il culo (il mio indirizzo tra gli unici 3 del quartiere ancora non raggiunti) ho solo la ADSL Satura tra l’altro a 900mt mi sembra anche di capire nonostante io abbia il mio armadietto 610 provvisto di ONU ma non connesso sotto casa da oltre 2 anni (figurarsi la FTTH) lotto oramai da 5 anni per una linea migliore.
La FWA da me c’è, con WINDTRE (sim) ho velocità minime di circa 10mbps a qualsiasi ora solitamente e massime di 80mbps, per quanto riguarda la copertura FWA di Open non so come verificarla, dal loro sito risulto non connesso, idem con EOLO, di sicuro qua non ho ne FTTC ne FTTH, disponibili praticamente solo ADSL2 e FWA