JacopoGiubilato MatteoK C'è un "errore" nella seconda foto, chi lo nota ? Corrugato rosso bianco di tim?
TLCaro JacopoGiubilato Da me nel 2017 hanno fatto una cosa ancora più strana, hanno fatto gli scavi e posato i tombini Open Fiber, dopo qualche settimana li hanno sostituiti con quelli della TIM. Evidentemente la ditta lavorava per entrambi e qualcuno si era confuso 😂
JacopoGiubilato Luchella niente ahah, di solito of per il bul usa corrugato blu bianco, mentre il rosso bianco è più usato da tim
Luchella Il tecnico mi ha detto che installeranno la fibra anche dentro casa vicino al portoncino con una scatoletta ma solo una volta che richiederai il servizio. Vi risulta?
Luchella MatteoK non farebbero prima a passarla dalla finestra a 1 metro anziché dalle scale in basso? Potrei capire in condominio ma non è il mio caso.
xzvice Luchella Anch'io sto più o meno nella tua stessa situazione, il mio comune risulta "lavori chiusi" sul sito bul e "aperto" su openfiber, e hanno finito (che io sappia) da qualche settimana di montare i roe/cno
andreagdipaolo joker964 Sicuramente si può discutere dei metodi di progettazione e delle tempistiche di OF, ma comunque prima o poi chi è stato preventivato verrà coperto, anno più anno meno
Riegel JacopoGiubilato Beh si saraà temporaneo, ma conoscendo la PERFETTA organizzazione di openfiber...
Luchella Nella 2 foto non si vede ma a sinistra c'era quest'altro rotolo (di fibra o solo plastica?) di altro colore. Ce n'erano un bel po', la scelta non gli manca certamente. 😃
Progressive Giov_lzr Solo fender. (si tratta di of? Visto il colore dei fender) Il colore è relativo... Da me la ditta appaltatrice d'infratel ha usato il fender arancione...
MatteoK Progressive Il fender è arancione perchè è il colore anche di Infratel, quello che cambia sono i minitubi dentro che invece di essere rossi e bianchi (tim) sono multicolor edit: allego screen