dariuccio83 Daniele1987 Tutto il territorio comunale di Veroli (molto esteso) è ben coperto da FTTC dal 2015. Quindi Open Fiber coprirà solo qualche UI sparsa qua e là.
Daniele1987 dariuccio83 io purtroppo sono a 2km dal cabinet e non posso attivare fttc,molte famiglie sono nella mia stessa situazione. Attualmente ho eolo 30 ma la sera è inutilizzabile, 5 mega ping che si aggira tra 80 e 150 ms,jitter tra 200 e 400. Un calvario praticamente.
dariuccio83 Daniele1987 Ok allora c’è qualche speranza che avrai FWA. Dai l’indirizzo a @giusgius così verifica, anche le coordinate GPS dato che i civici nelle zone di campagna sono molto aleatori.
Daniele1987 giusgius Io abito tra 2 frazioni di veroli,non nel centro abitato. Le frazioni sono Collebrardi e La Vittoria. Spero facciano qualcosa perché così non si può usare internet e pagare anche la bolletta.
giusgius Daniele1987 metti qui il tuo indirizzo esatto o le coordinate che guardo, o se preferisci mandami una mail
Daniele1987 giusgius Ecco l'indirizzo: via carpinette, n. 15 Latitudine: 41.6845058 Longitudine: 13.4470823
giusgius Mark1 noi abbiamo dei clienti in attivazione, ma ci vorrà un po’ visto che è un servizio nuovo. Vi farò sapere Daniele1987 mi dispiace, la tua zona non è ancora coperta 😢
Daniele1987 Daniele1987 Grazie mille per aver controllato. Come immaginavo,qui non si farà mai niente purtroppo dobbiamo ancora soffrire molto.
Mark1 Scusate ma ad oggi, che voi sappiate, esistono clienti attivi FWA nei cluster C&D? Perchè mi pare che mentre sulla fibra almeno Tiscali ci sia quasi da subito una volta che OF carica il db di vendibilità sui sistemi, sull'fwa questo non stia accadendo. Mi sbaglio?
giusgius Daniele1987 mai dire mai, se vuoi mandami una email con i tuoi dati e controlliamo noi periodicamente e nel caso ti avvisiamo
niccopao giusgius Ciao ti scrivo in questo thread, spero di non essere troppo OT: nei comuni coperti da fwa in aree bianche, può capitare che un indirizzo indicato sul sito BUL come area grigia (ad esempio con 1 NGA) risulti poi attivabile in fwa open fiber?
niccopao giusgius Capisco, grazie. Era per sapere se posso sperare in un colpo di fortuna ahahhahah Quando sarà disponibile fwa nel mio comune: Rosignano Marittimo (LI), potrò chiedere a te se il mio indirizzo sarà coperto?