Errori crc
No è tutto nella norma solamente che da quando ho questo modem mi sta dando problemi su ps4
Ho sempre avuto il modem bianco che mi è stato fornito 4 anni con l'adsl e non mai avuto problemi, soprattutto appena mi è stata messa la fibra 0 lag proprio con un upload sempre sui 18-9 , ora con sto modem l'upload su ps non supera i 6-7 e ogni tanto se qualcuno guarda qualche film o video lagga leggermente
Non so per quale motivo con sto Tim hub non supera tale velocità
Quello non lo metto in dubbio ma come ho già scritto in precedenza con il modem vecchio era tutto perfetto
19-20
Stv89 un amico ha ftth e su play si comporta allo stesso modo
- Modificato
fai una cosa, accendi il pc , prompt di dos e lancia un ping all infinito verso un ip qualsiasi ,di solito uso 8.8.8.8, lascialo andare per ore e vedi se scarta qualche pacchetto o su qualcuno si alza il tempo di risposta.gli errori sono cmq previsti e gestiti dal protocollo entro certi limiti.potrebbe essere che quelli che vedi sono si errori ma il router è riuscito a correggerli senza danni o ritardi. altro consiglio,per console e streaming video, io eviterei di usare il wifi ,se puoi connettili in ethernet.
1000 di crc, se parliamo di giorni continuativi di connessione sono poco significativi. presenti si ,ma poco significativi.