DanielNava Gli operatori te li da solo se gli operatori che coprono la tua zona hanno completato un certo numero di attivazioni, se indichi la via (anche senza civico) posso verificare sul database dove lavoro io, conta che senza civico posso fare una verifica pressapoco, puoi anche scrivere la via con il civico un secondo, verifico poi cancelli la risposta, tieni conto che i db degli operatori non si aggiornano in realtime, di solito si aggiornano alla mezzanotte di ogni tot giorni la settimana

Icio77 allora in questa via ti ho ancora in "rosso", cioè nessuna copertura, me la segno e riguardo magari domani o dopodomani, come vi dicevo se il db di OF è aggiornato ad oggi, bisogna attendere che venga fatto il fetch dell'informazione

• Icio77 ha risposto a questo messaggio
  • Icio77 ha messo mi piace.

Si nessun problema per la via. Via 25 Aprile 19 Cogliate

Heavy grazie attendo con ansia 😅 mi son domenticato di specificare il /B nel
      mio civico, se può cambiare qualcosa anche se dubito

DanielNava allora la tua via ha 30 civici da quello che vedo, ne ho provati a casaccio alcuni e anche qui risulta ancora non coperto, mi son segnato anche la tua via e riprovo anche con te domani o dopodomani poi vi aggiorno, se volete eliminate le risposte, mi son scritto gli indirizzi

Comunque per verifica inversa ho provato anche su OF come hai fatto te, e verificando altri civici nella tua via alcuni li da coperti in FWA altri in FTTH sul sito di OF

Heavy azz speriamo di essere in ftth e non fwa

edofullo ce le ha anche Andrea, ma gli aggiornamenti sono settimanali, "desincronizzati" con il sito Open Fiber sicuramente, che comunque non è mai stato affidabile

Grazie a tutti. Aspetterò i prossimi giorni per vedere se ci sono aggiornamenti sul sito.

• Andr3v ha risposto a questo messaggio

DanielNava E' appena stato annunciato sul forum la copertura da @giusgius del comune di Cogliate

matteocontrini L'aggiornamento è freschissimo di questa mattina, quindi ci sta che molti provider non abbiano ancora aggiornato.

DanielNava

Sei uno di quei casi in cui risultano coperte tutte le case attorno e la tua no 😩

Prova a scrivere una email a Open Fiber, ma dal sito ti dà coperto proprio il tuo civico esatto?

DanielNava

DanielNava Si nessun problema per la via. Via 25 Aprile 19 Cogliate

eheh, però hai scritto 19 😂

Meglio per te

edofullo si ho sbagliato, non mi sembrava vero di essere coperto che ho anche sbagliato il civico 😂😂😂

DanielNava Avevi scritto 19, per questo 😃 29 ti confermo che è coperto e si può fare la richiesta. Se vuoi puoi attivarti con noi, ovviamente fai tu le tue valutazioni, te lo dico giusto così per info

DanielNava a me hanno impiegato più di 2 mesi dalla data di disponibilità sul.sito ma ora navigo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile