Buongiorno, dal visualizzatore SINFI vedo che una tratta di OF finisce proprio su di una BTS a 450 metri da casa, visibilissima tra l'altro.
Come faccio a riconoscere le antenne per capire se sono già state posate? (in teoria la FWA nel comune è in fase di collaudo), avete delle immagini? Sono come quelle di Eolo?
Esperienze con la FWA OF?
Grazie.

Martinsileno75 Esperienze ancora 0 credo, comunque se verrai cablato in FTTH non puoi richiedere l' FWA

Martinsileno75 Magari se vedi nuovi apparati in quota, oppure se vedi degli scavi alla base fatti recentemente

x_term Da quanto dice ThomasGallo si, attendo l''evolversi degli eventi, sperando che la cosa si concretizzi al più presto. La mia era una domanda informativa per capire se OF aveva già posato le antenne e capire se l'indicazione "in collaudo" era un eufemismo oppure uno stato reale.

• x_term ha risposto a questo messaggio

se è in collaudo le antenne le avranno montate
        Scavi per andare alla bts difficile che li facciano di solito c'è qualche infrastruttura sotto in cui possono infilare la fibra
        Ma per funzionare deve essere pronto e funzionante il PCN a cui si sollega il tutto..spesso il problema è quì..i pcn mancano

2 anni dopo

Nella giornata di giovedì la BTS a 500m da casa mia è stata interessata da lavori x l'installazione di una nuova pennellata.

Mi è stato riferito che i lavori erano x la FWA di OF.

Mi potete confermare che si tratta della FWA ?

Paolo

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

Mckernan A me sembra di vedere solo radianti per telefonia e qualche ponte radio (desumo per la medesima telefonia). Non mi sembra ci siano settori per FWA e nemmeno altri tipi di FWA dedicata.

18 giorni dopo

ElCresh
            Questa settimana hanno rimesso mano ancora alla BTS installando altri apparati.

Riguardano x caso la FWA di Open Fiber Piano BUL ?

Grazie anticipatamente x le informazioni.

Paolo

Mckernan E nom c'è nemmeno 5G (AAU)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile