Salve a tutti.
Sono un attuale cliente Tiscali FTTC con una 100 mega su rete Tim, e il 2 luglio ho effettuato telefonicamente la richiesta di passaggio a W3 con una 200 mega su SLU Fastweb (Tim offre solo la 100 mega). Solo che dal 2 luglio ad oggi non ho sentito più nessuno, e sul sito l'attivazione risulta "Regolarmente in corso"... È normale che ci voglia così tanto? Per passare a Tiscali ci erano voluti 10 giorni circa.

  • QRDG ha risposto a questo messaggio

    mrpino Sinceramente sei il primo utente che fa wind su SLU fastweb, comunque fino ad 1 mese è normale, comunque anche tiscali vendeva su SLU Fastweb, però avresti dovuto cessare e rifare con conseguente perdita del numero.

      Poi facci sapere se l'upload è sbloccato 😉

        Ma per quale motivo non hai scelto fw? Sono curioso🙂

        • mrpino ha risposto a questo messaggio

          Supreme69 non ho scelto fw perché mi hanno trattato di merda in passato, mi avevano convinto ad attivare una seconda linea per passare dalla 20 mega alla 200, dicendo che non c'era altro modo e che avrebbero disattivato l'altra, solo che non hanno disattivato la 20 mega, e mi sono ritrovato a pagare 2 contratti (nel mentre la 200 mega non era nemmeno attiva) con loro che si rifiutavano di disattivarne uno e che mi minacciavano se non avessi pagato (e c'era anche la penale per il recesso di tutti e due i contratti). È andata avanti così per un po' di mesi, nonostante il casino che avessi fatto col mio avvocato, e alla fine mi sono arreso... Pur di smettere di pagare il doppio ho pagato il recesso di entrambe le linee

          edofullo sono ansioso di scoprirlo... Poi vi allego uno speedtest

          QRDG infatti, e poi diciamo che Tiscali non è proprio il top come qualità del servizio.

          Ah ok hai avuto problemi nel passato... per carità va bene ma prima che FW consegna il traffico a W3 possono esserci punti in cui FW stessa taglia banda nei momenti di saturazione a utenti non-fastweb.
          Spero per te che non sia così

          QRDG però avresti dovuto cessare e rifare con conseguente perdita del numero.

          Tiscali fa gratuitamente e volentieri gli upgrades da VULA a FTTS. Li ha fatti anche in automatico.

          • QRDG ha messo mi piace.

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile