Buongiorno a tutti,
Sto cercando di capire la situazione della FTTH FlashFiber della mia via, vi spiego la situazione.
A gennaio sono incominciati i lavori raggiungendo il civico 9 e ignorando il resto della mia via anche se erano stati segnati in rosso tutti i punti in cui sarebbero stati messi i "tombini" Flashfiber.
Durante i lavori ho chiesto agli operai se sarebbe stata coperta tutta la via ricevendo risposte affermative ma nell'ultimo giorno degli scavi per la fibra mentre stavo andando a lavoro ho sentito, quello che penso sia stato il capo degli operai, che gli scavi si dovevano fermare al numero 9 dato che il resto sarebbe stato gestito da un'altra ditta.
I lavori sono stati conclusi a Febbraio con il rifacimento del manto stradale dopo l'installazione dei Roe nelle case fino a quel civico.
Ho provato a scrivere una mail a Flashfiber a cui mi hanno risposto che loro si impegnano a coprire il 90% del comune e che non è consentito dare informazioni precise sui civici.
Da quello che vedevo sul sito Flashfiber (quando si potevano vedere le mappe) solo 3-4 vie di tutta Torre Angela non sono coperte, e sentendo degli amici di zona hanno già FTTH attive con Tim.
Essendo passati sei mesi dai lavori e non vedendo più nessuno scavo in zona, voi sapete se c'è un modo di capire se il resto della mia via sià parte del fortunatissimo 10% non coperto? 😅
Grazie per l'aiuto.