lollixzc @matteocontrini Non riesco a leggere il tag speedtest in modalità notturna. Forse è un meglio cambiare colore?
matteocontrini L'ultima volta che avevo provato a risolvere non ci ero riuscito, ora ho fatto, il testo è ora bianco.
Giov_lzr Da stamattina sta nuovamente dando problemi per quanto riguarda gli articoli che riportano alla wiki
Michi_d matteocontrini anche i titoli con sfondo rosso non si leggono molto bene Cioè si leggono ma sono in contrasto
Michi_d matteocontrini boh, forse bianco. Ci ho fatto caso ieri sera perchè se si tiene la luminosità bassa non si legge per niente.
sononicola Credo fosse dello stesso verde che c'è dietro a "benvenuto sul forum bla bla". Con colore fisso ovvio
Michi_d @matteocontrini Il banner della discussione aggiornata ora è giallo invece che verde. Inoltre quando si "scorre" una discussione, il box diventa bianco
matteocontrini Michi_d Inoltre quando si "scorre" una discussione, il box diventa bianco Segnalato Michi_d Il banner della discussione aggiornata ora è giallo invece che verde. Sei sicuro al 100% di questo?
Michi_d matteocontrini Sei sicuro al 100% di questo? Sì, era un verde appena più chiaro rispetto allo sfondo.