Lionardo Buonasera scrivo in quanto giorno 12 luglio ho deciso di ritornare in Tiscali mobile dato che kena è veramente pessima... Talmente satura che si va sempre a 2-3 mega,spesso a mezzo mega con difficoltà anche a mandare un messaggio su WhatsApp.@andreagdipaolo è normale che fino ad ora non ho ricevuto nessuna mail con la spedizione della sim ma soltanto questo messaggio:Il documento e' stato validato con successo. Ricorda di inserire sul My Tiscali il codice ICCID della tua nuova SIM Tiscali! Sull app my Tiscali non mi spunta nulla.Grazie Tra l'altro neanche riesco a chiamare il 130 poiché kena lo blocca e mi dice che il numero è inesistente
[cancellato] Lionardo Tiscali si appoggia se non sbaglio alla stessa rete di kena e cioè Tim a meno che abbia priorità diverse non penso migliorerai la tua situazione.
andreagdipaolo Lionardo Non so come funziona il processo di attivazione SIM via web. Quelle che attiviamo noi in negozio le consegniamo personalmente direttamente.
AndyCastro Lionardo puoi contattare tiscali tramite i social...solitamente nel giro di poco tempo rispondono https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/social/ ; anche io con tiscali mobile nessun problema anche quando andava solo in 3G; kena se non sbaglio è limitata sia in velocità (massimo 30mega) sia come priorità mi sa.
Lionardo [cancellato] ciao no ti assicuro che con Tiscali andavo da dio arrivavo a 60 mega a casa mia e sto in campagna dove la copertura e instabile.Con kena ho un ping sopra i 100 e un jitter alle stelle.Secondo me il traffico di kena non ha priorità ecco perché.Ti assicuro che è a volte pure uno strazio aprire una pagina web Io con Tiscali giocavo anche online alla PlayStation e non avevo mai pensato broblemi di lag.
davidbelo91 a mè non è arrivata nessuna mail della spedizione della sim. me la sono ritrovata nella cassetta della posta dopo 8 giorni dalla richiesta.
Lionardo davidbelo91 ok grazie ero un po' preoccupato dato che con la sim Iliad di mio fratello avevo modo di tracciare la spedizione.Domani sono 8 giorni esatti speriamo arrivi.Ma tu avevi saltato il diritto di recesso entro i 14 giorni?
Lionardo AndyCastro si guarda kena è limitata a 30 mega ma tralasciando questo è satura da fare paura,cioè mi va a 0,60 Mbps in download.Ho provato a contattarli ieri su fb e mi ha risposto il bot dicendomi che è in preorder dato che ho usufruito del diritto di ripensamento di 14gg.Quindi mi sa che la spedizione partirà dopo 14 giorni se non ho capito male.Non essendo sicuro avevo chiesto qui
motoko Lionardo ho usufruito del diritto di ripensamento di 14gg.Quindi mi sa che la spedizione partirà dopo 14 giorni se non ho capito male esattamente, se non hai escluso espressamente il diritto di ripensamento la sim te la spediscono dopo 14 giorni.