giuse56 Ciao a tutti ho appena visto sul sito vodafone che pubblicizzano la nuova offerta vodafoe Infinito Black Edition con giga illimitati sul sito non ho letto nulla su come deve essere utilizzata l'offerta è a 40 euro al mese. Ora volevo chiedervi c'e' quache cap come succede con windtre oppure no?
Bowman Sul cap non so dirti perché non l'ho mai raggiunto, ma in passato ho notato che limitavano la velocità di streaming di Amazon Prime Video a circa un megabit; inoltre limitavano la velocità di scaricamento dei film su Sky Q sempre a circa un megabit (quindi i film On Demand su sky Q sono praticamente inutilizzabili perché li dovresti mettere a scaricare tipo il giorno prima).
giuse56 Bowman ah ok na cacata insomma. La soluzione è sky wifi e come operatore mobile wind tre o tim con 50 giga.
lusa Spiderman75 a 500 GB ti ridurranno la capacità di trasmissione dati al punto tale che non potrai fare nulla. Devi chiamare l'assistenza per tentare di farti sbloccare, in bocca al lupo
Spiderman75 lusa per fortuna ho Tim che posso usare senza problemi, la sim Vodafone torna per ora nel cassetto. Preferivo Voda perchè ha prestazioni complessivamente migliori, ora devo decidere se 400 Gb Voda valgono 40 euro al mese... p.s. Siamo certi che rallentano la velocità a 500 Gb e non prima? Quindi è normale ricevere l’avviso ai 400 Gb?
lusa Boh, a me mi hanno bloccato un paio di volte a 500GB, poi ho chiamato per farmi sbloccare Ma non mi ricordo che se ricevetti lo sms, boh Comunque 40 euro per 500 giga sono una cifra folle, tenuta pochi mesi
Spiderman75 Sarebbe interessante sapere se fanno così... anche se mi sembra coerente avvisare a 400. Per ora la tengo perché ha una velocità di picco di 300 Mega in 4G+, il doppio rispetto a Tim. Se poi si sbrigano ad estendere il 5G....