ClaudeOfficial Ciao a tutti, Abito proprio di fronte ai lavori in corso che da maggio a2a ha pianificato per la mia via e guardando sul loro sito viene citata anche la posa di una dorsale di fibra ottica e che i lavori dovrebbero durare ancora fino a fine settembre. Se tutto va bene, potrò richiederla subito o si dovrà aspettare? Vi allego l'immagine del cantiere ma non penso sia la dorsale quella che ho fotografato.
ClaudeOfficial Supreme69 ah perfetto.. cercherò di informarmi meglio magari contattando direttamente a2a oppure nel caso anche eir che opera a brescia o anche open fiber
freddie993 ClaudeOfficial di che zona sei? Nel mio condominio c'è sia OF che FF, FF non ancora attiva però.
ClaudeOfficial ClaudeOfficial ah e da te c'è OF? io dopo 30 mail ho scoperto che pur risultando dal loro sito coperto in realtà non sono coperto..mi hanno pure detto che avrebbero rimosso il mio civico dal sito perchè """non hanno ricevuto l'autorizzazione a completare la copertura"""
freddie993 ClaudeOfficial si c'è anche l'impianto FF ma non ancora attivo, onestamente non so da quanto sia attiva qua.
andreagdipaolo ClaudeOfficial mi hanno pure detto che avrebbero rimosso il mio civico dal sito perchè """non hanno ricevuto l'autorizzazione a completare la copertura""" Contatta il tuo amministratore
ClaudeOfficial andreagdipaolo già fatto prima di contattare OF, mi ha detto che non era stato contattato da nessuno e che non ha ricevuto nessuna richiesta di cablaggio fibra o simili..
ClaudeOfficial Stamattina mi sono accorto che quasi di fronte al portone d'ingresso del mio condominio ci sono questi simboli sulla strada e sul marciapiede.. di cosa si tratta?