ciao, vorrei prendere il Cube Large windtre a 12,99 mensili, ora ho telefono fisso e internet illimitato sempre wind a, purtroppo, 35 euro al mese, devo dire che funziona benissimo ma sono troppi soldi e del fisso onestamente non so più che farmene, sapete come funziona? ho letto recensioni negativissime in giro, che ne pensate? alternative?
Cube Large windtre 12,99
- Modificato
atirebor sostanzialmente è come c'è scritto, 100gb a 12.99. se windtre da te prende bene e va veloce non avrai problemi.
Le lamentele sono sulla Unlimited, su questa con 100gb nessun problema.
Se non hai particolari pretese di velocità puoi valutare very mobile, sempre su rete windtre che ti offre 100gb a 7,99 (con il limite di velocità a 40mb) ed è una ricaricabile, quindi nessun vincolo strano o penale in futuro
Dani25 grazie mille! grosse pretese no, ma onestamente nemmeno vorrei avere un trattore, ormai si fa tutto online, homebanking, ricerche eccetera quindi mi servirebbe una cosa decente purtroppo col cellulare sono passata a iliad ed è una croce, cade la linea, sempre che si riesca a telefonare, e la connessione internet è lentissima, infatti mi appoggio all'adsl di casa