Adri63 Eddie Ok sembra tornare. Sul palo ci sono due chiostrine infatti Questo è uno dei grafici che fornisce il modem che però non so leggere
Hadx vic3000 io ho un micro armadio in giardino con scritto xxxx / 25 (*) Chiostrina. vic3000 l'armadio grande col tappo rosso ma senza sopralzo che non esiste nelle liste telecom 🙁 Esiste esiste Adri63 Metti l'hlog.
vic3000 Hadx Chiostrina. Lo sapevo ma non mi veniva il nome 😇 Hadx armadio grande col tappo rosso ma senza sopralzo che non esiste nelle liste telecom Sul file che trovi su LIDO che fibra.click referenzia come /tim ci sono da xx01 a xx29 e io sono la xx30 🤣 Anzi, io sono la xx30/25 e a 600m c'e` quello grosso xx30 Gli altri armadi sono stati attivati tra il 2016 e il 2018 e amici di mio figlio hanno contratti funzionanti, il piu` vicino attivo e` il xx29 a circa 1.5km da qui 😡
Hadx vic3000 Sul file che trovi su LIDO che fibra.click referenzia come /tim Quello non è lido, e sono file riservati. Se il tuo armadio non è pianificato VDSL non comparirà lì.
vic3000 Hadx Quello non è lido Una volta si chiamava cosi`, iirc, o forse era quello accessibile solo per IP ... ok, ho controllato, LIDO era quello che faceva un pallino colorato se eri attivabile, mi sono confuso, scusa. Hadx e sono file riservati Nessun problema a rispondere in prima persona di eventuali rimostranze di tim. Hadx Se il tuo armadio non è pianificato VDSL non comparirà lì. Quindi non sono in area bianca ma decisamente marrone.
Hadx vic3000 Quindi non sono in area bianca ma decisamente marrone. Per maggiori informazioni apri pure una tua discussione.
giuse56 DavidTozzo profilo 17a 100 MEGA TIM attivata nel 2018. Ho 98 mega in download e 20,6 in upload. Non so quanto disto dal cabinet.
lucano93 se si farebbe una media...purtroppo è bassa non cè un programma che calcola la media in base ai dati che abbiamo messo? dovrebbero attivare il vectoring
matteocontrini lucano93 sono già stati fatti grafici, medie, varianze e quant'altro qualche messaggio sopra...