Matt-01234- Ciao. Il pcn a cui sarò collegato è in progettazione definitiva(anche se sul sito BUL non è ben chiaro lo stato), ma sull’albo pretorio del sito del comune interessato, non compare nulla al riguardo. Comparirà quando sarà in esecuzione?
DanieleBurato Matt-01234- rimane pubblicata la richiesta per 15gg..è per quello che non si trovano di tutti i comuni
MatteoK Matt-01234- se hanno già scelto il posto definitivo c'è o c'è stato, prova a vedere se è presente uno storico dell'albo (molti li ho trovati li), altrimenti volendo puoi chiedere al comune di mandarti il pdf
AndreaAglietta boh dipende se chiedono permessi io sull'albo pretorio del mio comune non ho mai trovato nulla su bul anche se il comune l'ha firmata la convenzione con loro
artu72 Confermo, l'individuazione del lotto di terreno dove installare il PCN è un atto pubblico e va riportata su albo pretorio. Nel mio comune (Vitulazio, CE) è comparso l'atto.
artu72 SimoneGalliani Delibere di giunta. Riporto qui nello specifico il link: http://albovitulazio.asmenet.it/allegati.php?id_doc=4110718&sez=&data1=04/07/2018&data2=19/07/2018
MatteoK SimoneGalliani tecnicamente si, eventuali modifiche del traffico vanno dichiarate, strettoie, strade chiuse, sensi unici alternati ecc... questi atti però li ho visti solo per i lavori su strade provinciali mentre per i lavori nel centro abitato non ho mai visto nulla