Supreme69 Giov_lzr penso siano le procedure differenziate di OF in area bianca, con relativi dettagli, mod. di scavo e priorità
Giov_lzr matteocontrini Io mi sono iscritto, magari nel caso riporto quello che dice il dott. Bellezza
ag23900 Giov_lzr Sono gli stati in cui si trova ogni costruzione. 110 è pte collaudato e verticale pronta, 102 mi pare prevendita, gli altri non ricordo precisamente
matteocontrini nicos18 perché bisogna dare vita morte e miracoli di te e l'azienda dove lavori con l'obbligo di autorizzare la condivisione dei dati anche con società terze per inviarti pubblicità. No grazie...
Pytony98 matteocontrini In questi casi, per quanto possa essere scorretto, conviene creare un identità fake e via.
ag23900 andreagdipaolo Buono a sapersi, quindi nonostante casa della mia ragazza sia fatta di 4UI verrà collegata a un PTA visto che è in 102. Io pensavo le mancasse il PTE, evidentemente no
Giov_lzr Ho il link della diretta dove parteciperà Marco Bellezza, lo invio oppure va contro il regolamento?
Giov_lzr matteocontrini Mi è stato inviato tramite mail il link per accedere come mi sono registrato, ma a quanto pare non richiede credenziali