Sharon Oggi i tecnici hanno cambiato il router vecchio "baffo rosso" tim (adsl 30 mega) con il router Home life Hub di wind (1 gigabit). Spero che l immagine si veda.. Mi carica la pagina in questo modo e non mi permette di fare nulla.. Da telefono mediante connessione wi fi mi si carica la pagina ma non mi fa accedere digitando admin e la password posta dietro al router stesso.. Soluzioni?? Aiuto.. 🙈🙈🙈
stemax97 Sharon Con la navigazione in incognito di Chrome come vedi quella pagina? Per escludere problemi di cache
Sharon Mi hai dato l'idea ed ho risolto con Firfox.. Cambiato Nome rete wi fi e password.. Ti ringrazio per le risposte.. Ora non mi resta che aprire le porte della PS4 e sto avendo problemi.. Mi sa che pubblicherò un altra domanda.. Nel frattempo ti auguro buona giornata!
matteocontrini Se usi ad blocker o altre estensioni potrebbero essere loro. Per capire il problema bisogna guardare perché falliscono le richieste dagli strumenti sviluppatore.
ramellanzini Sharon nat 2 è corretto nat 1 lo puoi avere solo con la ps direttamente esposta ad internet quindi con ppoe diretto sulla play (sconsigliatissimo)
FraMatt Sharon nat 2 è ottimo, hai comunque tutte le porte aperte in dmz, hai impostato lo stesso ip fisso su ps4? Per avere nat 1 devi solo connetterti in pppoe, ma è sconsigliato ramellanzini nat 2 è corretto nat 1 lo puoi avere solo con la ps direttamente esposta ad internet quindi con ppoe diretto sulla play (sconsigliatissimo) Edit: L’ho letto dopo aver commentato.
Sharon FraMatt Stessa impostazione e anch'io ho il Nat 2.. Non l'ho provato in party, ma scarica alla velocità della luce.. (merito più per il passaggio da 30 mega a 1 giga che per il Nat. mia supposizione).. Per ora vado così e più avanti farò le prove con i miei contatti "incompatibili".. Te hai più avuto problemi?
FraMatt Sharon 0 incompatibilità, si il nat c’entra poco o nulla per quanto riguarda la velocità dei download, se rilevi qualche difficoltà a connetterti con alcune persone in particolare, il problema puó essere anche loro, non per forza tuo