MarcoAssolari Ciao a tutti. Da poco la mia abitazione è raggiunta dalla FTTC 200 mega di TIM. Attualmente sono sempre TIM con una 100 mega. Qualcuno sa se il passaggio richiede un cambio di piano o costi aggiuntivi? Inoltre, porterebbe a un miglioramento della linea o vista la distanza dall'armadio non ne vale la pena?
Matt-01234- MarcoAssolari Qualcuno sa se il passaggio richiede un cambio di piano o costi aggiuntivi? Chiedi a @LoreBlack MarcoAssolari Inoltre, porterebbe a un miglioramento della linea o vista la distanza dall'armadio non ne vale la pena? Migliori sicuramente. Ci sono utenti molto più lontani rispetto a te.
Michi_d MarcoAssolari non penso che ci saranno miglioramenti. Vai nella sezione spettro e manda uno screen. Se da database sei a più di 550m non ti attiveranno il 35b, non so se loreblack riesce a fare qualcosa.
DanyUser1807 Sul miglioramento della linea, vista la distanza dall'armadio, non so risponderti ma l'adeguamento da 100 mega a 200 io l'ho fatto a febbraio scorso e non mi ha comportato alcun costo aggiuntivo. Io l'ho fatta richiedendola al servizio clienti TIM tramite twitter. parli con loro (ti consiglio di contattare @TIM4UFabio ) e vedrai che in poche ore ti fanno l'aggiornamento. Se puo' aiutarti @LoreBlack, qua del forum, ancora meglio.
edofullo Genera i grafici così vediamo se il cambio avrebbe potuto portare miglioramenti https://fibra.click/hlog/generatore/
Michi_d MarcoAssolari usi poco più della metà delle frequenze del 17a, il 35b sarebbe del tutto inutile.