giamma1295 qui dovrebbero coprire circa 100 UI in fibra e circa 100 in FWA su poco più di 1000 totali, con la FWA che se ho capito bene dal sito di OpenFiber dovrebbe venire da un altro comune visto che è riportato solo il numero delle UI e lo stato del cantiere aperto. ma il bello è la copertura in fibra che in pratica copre la statale, che viene dal comune dove è presente il PCN e va nel successivo, e da qui si dirama in pochi rami, di cui solo 2 sono lungo delle strade mentre gli altri presumo siano fatti passare sui pali. di questi uno va sicuramente in un sito che ha diversi ripetitori radio dei vari operatori telefonici che si trova nella parte del comune ad intervento privato, alcuni indirizzi hanno 1 operatore fino a 30 mbit, altri anche 2. io invece mi trovo nella parte ad intervento pubblico, o almeno il vecchio sito di infratel diceva cosi e l'attuale dice 0 operatori, ma io mi trovo a circa 60 metri da una delle 2 strade fibrate e da quello che presumo, ma sono tutt'altro che sicuro ed in realtà ho dei dubbi, essere un roe. quindi temo di essere coperto non da FTTH ma da FWA che dovrebbe venire da un altro comune, e francamente dubito fortemente di avere visibilità totale verso l'eventuale ripetitore.