AlbY10 mb334 ma per aumentare upload dici? Perché il download è già altissimo stanotte sono arrivato a quasi 900 Mbps
Eddie AlbY10 allora, su VULA TIM capita che in una certa zona il kit da 10G si saturi, in quel caso non si riesce a raggiungere i 900Mb (o su di lì) durante le ore di punta, comunque le velocità non scendono mai troppo (di solito minimo 250/300Mb in ora di punta) e sono comunque ottime. Il cavo cat 20 non risolverà questo problema.
Hadx Eddie su VULA TIM capita che in una certa zona il kit da 10G si saturi La maggior parte dei kit sono da 1 Gbit
BrianFurious Per sapere se il tuo cavo è a 1Gbit basta che hai 2 PC collegati e usi iperf3 per vedere la banda al livello locale, poi se non raggiungi quella in internet, ovviamente non ci puoi fare
AlbY10 Ragazzi ho capito il problema non c'entra nulla cavo ethernet e router, ho letto le condizioni contrattuali del mio operatore, per quello vado al massimo in upload a 104, @andreagdipaolo so che lavora per Tiscali è possibile ridurre questo limite?
Eddie AlbY10 no, ma se in futuro sarai coperto da Open Fiber, lì Tiscali e altri operatori vendono profili 1000/300.
AlbY10 andreagdipaolo Intendevo andare di più di 100 in upload sfruttare al massimo il Vula ftth anche in upload
Supreme69 Sei su un kit da 1gb, non ci puoi fare nulla. Cambia provider se vuoi avere speedtest 940/x tutto il giorno😂
Rekko AlbY10 I kit vula sono limitati,e non sbloccabili. Non prenderai mai di più,a meno che OF non ti cabli(quasi impossibile),in quel caso potresti avere un profilo 1000/300