ThomasGallo Senza contare che... ma avete idea di quanto tempo (e relativi rallentamenti) che l'integrazione tra due reti così grandi potrà richiedere? Più in piccolo Mc-Link + Infracom + Kpnquest nella loro integrazione sta richiedendo anni e son reti più piccole ed Irideos, l'unione delle 3, non è esattamente così ben vista dai clienti delle ex 3 aziende... Chissà che impasse che ne verrebbe fuori...
davidebissoli97 ThomasGallo Irideos Ogni volta che vado a Verona la sera vedo il logo luminoso là dove prima c'era quello di infracom, seriamente l'integrazione è andata ""male""?
Enel-Fix Vorpal97 tiene un piede in due scarpe... ThomasGallo condivido, tra profili regolatori e giuridici sotto cui dovrebbe passare il nuovo soggetto...si aprirebbe uno stallo temporale molto largo che bloccherebbe/rallenterebbe tutto. Ne aveva parlato anche la RIpa tempo fa
gandalf2016 matteocontrini La dorsale in cui confluiscono database e 5G.bello dire agli altri che non sanno fare nulla quando è lui il primo che brancola nella ignoranza più totale. grazie per il video, mi ero perso le perle Che poi parole, parole e ancora parole. Messi 2 privati a farsi concorrenza (TIM e OF) l’Italia ha finalmente fatto un passo in avanti. Piccola nota di redazione
ThomasGallo davidebissoli97 da quel che so avrebbero dovuto metterci X tempo ed invece sono ancora la che ci stanno trafficando, molti clienti si stanno trovando male ed in molti han cambiato operatore appena potevano... per quel che sento non mi pare sia andata esattamente come avevano ipotizzato, poi magari riescono a migliorare sul finire del progetto e traguardano dove volevano andare ma ho personalmente forti dubbi. Di fatto dietro c'è comunque indirettamente CDP sicché...
Emmeci Grillo era quello che usava buzzword a nastro nei suoi comizi riguardo la tecnologia, le case fatte con le stampanti 3D e le blockchain sarebbero state usate su tutto come il parmigiano sulla pasta
matteocontrini Emmeci qualcosa di giusto lo dice, anche nel video, perché un po' di visione ce l'ha, però poi condisce il tutto con concetti a caso, e complessivamente viene fuori un delirio assurdo difficile da prendere sul serio
[cancellato] matteocontrini Nel piano c'è l'idea di dare potere specifici tanto ad Antitrust e, soprattutto, ad Agcom. Le authority per funzionare non possono essere coinvolte, ma devono essere assolutamente superpartes. 03tt4m No, li qualche programmatroto non ha studiato correttamente le direttive Pragma: no-cache quando la tua app con pagine dinamiche è dietro ad un load balancer con funzioni di cache attivate.
Benito edofullo Peraltro si stanno ignorando (il governo ignora) i pareri di Parlamento, AGCM, AGCOM, commissione europea, e antitrust europeo tutti contrari. La Liuzzi disse che la rete unica si deve fare "perché ce lo chiede l'Europa".
matteocontrini 03tt4m la grande affluenza era in realtà un attacco DDoS C'è un rapporto con i dettagli sugli attacchi, che sono andati avanti per settimane, con numero di pps e banda. La cosa della cache è un'altra storia ovviamente. Avevano abilitato la cache di Azure configurata male, disabilitata rapidamente nella notte ma il DNS ci ha messo del tempo per propagarsi e la mattina dopo patatrack /OT
matteocontrini lollixzc qua è spiegata la questione cache https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/9344061 (e mi correggo: hanno effettivamente riattivato la CDN durante la mattinata) Qua a pagina 12 ci sono gli attacchi DDoS: https://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg18/attachments/upload_file_doc_acquisiti/pdfs/000/003/394/memoria_INPS.pdf Non vorrei proseguissimo l'OT qua però ahah
crack3us matteocontrini Non ho capito mezza parola di quello che ha detto... 😅😅😅 Come avevo previsto, dopo una mezza cosa sensata che era riuscito a tirar fuori, ne è seguita una delirante... 😂
Arnoldt3 sb3rla Tutto andra avanti cosi come e' ora, Forse in questo caso specifico è il meno peggio.
MarcoYahoo Tramite insider Telecom, ho appena appreso la notizia che Gubitosi starebbe per fare le valigie (oppure gliele stanno preparando, non so... 😜). Voglio proprio vedere se è vero. 🤔
davidebissoli97 MarcoYahoo vuoi vedere che kkr non l'ha presa molto bene ed è saltato tutto e quindi ciao ciao Gubitosi
MarcoYahoo davidebissoli97 Sono qui, seduto sulla riva del fiume, ad aspettare che passi il cadavere del nemico... 🧐 😜
Folletto3000 PippoGi Senza quelli che, se davvero lascia la poltrona, gli pioveranno in saccoccia come buonauscita.