Enel-Fix -Bruno Bossio interviene: "però anche questo è un punto di chiarimento perchè noi non riusciamo ad avere l'offerta (ndr di OF) Io ho fatto due interrogazioni e non siamo riusciti ad averla perchè sembrerebbe che l'offerta non fosse direttamente i condominii" -
Comunque fa piacere ascoltare per bocca della stessa protagonista che durante la calura estiva ci ha tenuto impegnati con le dichiarazioni (aka interpretazioni personali) di regolamenti tecnici, pta a 40 mt da ui, e libere opinioni sul concetto di "bassa densità"...che queste erano tutte appese a un bel condizionale ("sembrerebbe") - dato che non ha avuto accesso ai documenti di offerta - piuttosto che alla scienza infusa che traspariva dai suoi toni 🙂
Tra la solita hot air tipica di alcuni politici, quindi giustificata per deformazione professionale, e alcune voci invece puntuali e informate degli stessi...mi sono sempre auto-censurato nel riportare le visioni (eufemismo) di un politico in particolare, giusto perchè il farlo sarebbe risultato più parodistico del contenuto in se e non mi piace infierire. Oggi faccio un'eccezione:
Quella (ndr OF) fu un'invenzione di Renzi e di governi di sinistra, che hanno fatto sprecare un sacco di soldi a Enel che si deve occupare di altre cose. Invece di perseguire obiettivi impossibili e contrari agli interessi e alla libertà delle imprese (?1? 😅 ha chiaramente visto un altro film) il governo apra un trasparente confronto"
Inoltre:
"C'è bisogno di un progetto 5G europeo"
Abbiamo raggiunto l'apoteosi 🔝