Quindi.. ricapitolando tutto!
mi state dicendo che i Geni del governo PD-5 stelle, mentre Renzi stranamente "Tace", in cambio di future poltrone in TIM o AcceStaFibRame, con la Benedizione di Fastweb e Tiscali, vorrebero cablare entro il 2047, tutta l'Italia, con la partecipazione di Ticali, nel trovare il modo di rendere compatibili gli Armadi TIM della FTTC, con la vera Fibra fino a casa "Gpon" di Open Fiber?
Tutto questo secondo il trasparente e senza secondi fini, piano ideato dal Giubitosi.. lo stesso amministratore di una TIM indebitata fino al collo, con una infinità di centrali collegate con la finta-fibra, e con un titolo in borsa in caduta libera, il Giubitosi che diceva di "Open Fiber", fino a poco prima del Covid: "Fiber To Nowhere" = la Falsità-Manipolatrice, fatta persona?!?!?
Guardate dal minuto 3:30 sec.
https://youtube.com/watch?v=BZr9L2myuPE
La risposta di Open Fiber alle risatine beffarde di Giubitosi:
È uno scherzo..? un incubo?!?
oppure siamo svegli, come sempre in Italia, la nazione più in inefficente, carrozzone di venduti ed incompetenti d'Europa, fatta qualche rara eccezione, dove si salvano sempre i "Furbetti" di turno e l'interesse particolare di qualcuno, La Filosia "Razzi", prevale sempre, persino per salvare un pachiderma "privato" in rovina come "TIM", un altra "Alitalia" ma di proporzioni bibliche! Per la serie.. io TIM, non posso competere con OF con la sua rete FTTH only, allora mi prendo la sua maggioranza in una nuova società che li raggruppa ad unico soggetto, col benestare e quattrini a palate, compresi i nuovi fondi UE, parliamo di miliardi di €, affidati nelle mani di TIM, dql "governo" di turno, che si ateggia pure ad "Esperto" in materia, ma poi si fanno venire quelle "geniali" idee dell'ultima ora, in fretta e furia, quando siamo distratti da tutt'altro... vedi Covid19, tipico della solita politica del malaffare, di un italietta, derisa e sbeffeggiata da tutti in EU e tra i paesi in via di sviluppo.
Daltronde è tutto uno scherzo, un gioco a chi sistema meglio, famiglia, parenti ed amici ed amanti, contribuendo e creare nuovi posti di lavoro per pochi "eletti", come forma di scambio d'interesse particolare, mica facciamo qualcosa di buono sul serio.
In un paese normale, avrebbero fatto acquistare ciò che rimane di TIM a poco prezzo, tra qualche anno a da CDP ed Enel, e cotinuato a cablare l'Italia sempre e solo in FTTH, ove fisicamente possibile, con un azienda snella e pronta per il futuro, da poter diventare potebzialmente il n.1 in EU col modello non verticalmente integrato di Open Fiber, che è l'esatto opposto del modello di TIM.
Le fibre che arrivano agli armadi FTTC di TIM sono diverse da quelle di Open Fiber, vi sono diverse incompatibilità tecniche tra le due reti, non possono coesistere entrambe, come sottolineato dall'Ex Ad di Telecom Bernabè:
TIM, Fastweb e Tiscali, lo sanno benissimo..!
sono quelli del Governo, compresi i 5 stelle, che fanno finta di non saperlo, chissà perchè..
Sperimo nella "Quarta" Repubblica, ma temo che l'Italiota medio di Governicchio, perde il pelo, ma non il vizio.