Buonasera a tutti ho un cubo marchiato zte datomi da windtre quando ho fatto il contratto con 100 gb al mese attivo da 4 mesi. L'unico problema è che per esempio ieri sera navigavo a velocità bassissime dai 40 mega soliti sia in up che in down avevo solo 5 mega e non caricavano nemmeno le storie instagram o messaggi whatsapp a volte. Poi però rifunzionava però sempre a 5 mega. Cosa può essere stato? Saturazione BTS 4G+? Erano le 23 circa e la situazione ha continuato ad andare così fino alle 3 di notte poi non so cosa sia successo perché sono andato a letto.

• D3de ha risposto a questo messaggio

giuse56 Oggi funziona? Fai lo speedtest in server non di wind, se va lento allora sei cappato, altrimenti saturazione serale della bts.

D3de Per adesso non posso verificare non sono a casa. Il modem windtre c'e' l'ho in un'altra casa dove ci vado solo la sera. Però di solito quando lo verificavo di pomeriggio avevo sempre sui 40 mega anche 50.

• D3de ha messo mi piace.

D3de stamattina verso le 00:30 ho rifatto lo speedtest e avevo 40 mega sia in up che in down su server windtre con l'app speedtest.

• D3de ha risposto a questo messaggio

giuse56 Non farlo su quello wind

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile