Menion Varth beh riguardo la banda in aria, fate un po i conti di un albero GPON o peggio di un armadio VDSL. È puramente una politica commerciale
Hadx OT: A me a San Siro durante gli eventi grossi risulta che la rete non regga, è impossibile anche mandare un messaggio su WhatsApp o caricare i feed di google.
Pytony98 Technetium A san siro durante le partite di calcio le celle reggono perchè credo in pochi facciano live Si io ogni tanto vado a vedere l'Inter e le celle reggono, feci uno speedtest durante la partita (Stadio pieno) e viaggiavo sui 200 mega (con vodafone).
Supreme69 Pytony98 io il contrario, all’intervallo non funziona proprio ahha sempre su rete vf. Durante la partita va, ovviamente.
Minipaulg Allo Stadium spesso non si riesce neanche a telefonare. mentre si gioca un filo meglio, ovviamente.
Swen185 Buonasera ho un sim Lundax Vodafone ma con Sky q sono limitato ad un mega (colpa di Vodafone) domanda con Ogilink vengo cappato lo stesso con Sky?
Minipaulg Swen185 A me era successo con SkyQ su rete TIM FTTC 100/20. Dopo un mese (e 300 telefonate) si è sbloccato da solo. Mai capito perché.
D3de Swen185 Io al momento nulla da dire. Mai nessun cap. C'è da dire che al mese in famiglia non superiamo i 400GB ma stiamo sui 300 di media