MrRobot Più che altro, come si fa a farlo passare per "ampliamento"? Sembra una presa per i fondelli...
Eddie MrRobot Più che altro, come si fa a farlo passare per "ampliamento"? Soprattutto quando passi da offrire una teorica "flat" a un taglio di 800GB senza abbassare il prezzo, beh che dire...
edofullo D3de Il piano FLAT invece rimane disponibile per aziende, si dice che la soglia sarà di 1.6TB al modico prezzo di 89 euro. Non ho trovato scritta la soglia nel sito io. Non mi torna il principio di non contraddizione, se è flat allora non è 1.6TB, altrementi è 1.6TB e non flat Oppure è pubblicità ingannevole
Supreme69 Giov_lzr beh PTM è su rete W3, quella che ha di solito più bande a disposizione, ottimo. Vediamo per le flat degli operatori...
Giov_lzr Supreme69 Quelle sono peggio di ogilink e Icaro messe assieme, basti vedere quella schifezza offerta da tim (che nella maggior parte dei casi ha solo b20) e quella vodafone.
mb334 Non capisco perché sia così difficile avere un piano realmente flat magari cappato a 20/10 e via... Anche tenendolo 24 su 24 non si arriverebbe a traffici incredibili e si accontenterebbero i tantissimi che non non hanno alternative.
Giov_lzr mb334 Perché purtroppo il 4G satura a cannone con tutte queste utenze, fossero bts dedicate come la fwa openfiber (che tra l'altro sono tutte fibrate) i prezzi potrebbero essere più bassi
edofullo Ma il 4G ha problemi sulla parte radio se la gente scarica? Ormai le BTS 4G sono in fibra, o no?
Giov_lzr edofullo Non tutte anzi, la maggior parte sono ponti radio, solo i più fortunati hanno latenze e velocità reali del 4G
davidebissoli97 edofullo Ormai le BTS 4G sono in fibra, o no? vodafone ne ha un bordello in ponte radio
rieges edofullo Ormai le BTS 4G sono in fibra, o no? Vicino a me ci sono due BTS (TIM 4G e Vodafone 4G+ 2CA, WindTre 4.5G 4CA) in ponte radio. Nei mesi scorsi OpenFiber ha posato tombini BUL alle basi delle torri, non so se le hanno già collegate.