Giordano23 Ragazzi, mi trovo esattamente dove dovrebbe esserci il PCN (Ho visto sul sito OF tramite le coordinate) ed ho trovato questa cosa recintata che ci assomiglia molto. Scusate per la distanza e la qualità della foto ma è il massimo che sono riuscito a fare.
LongStone999 Giordano23 Ragazzi, mi trovo esattamente dove dovrebbe esserci il PCN (Ho visto sul sito OF tramite le coordinate) ed ho trovato questa cosa recintata che ci assomiglia molto. Scusate per la distanza e la qualità della foto ma è il massimo che sono riuscito a fare. Dove le hai trovate le coordinate del PCN? Io non le trovo
Michi_d FaustoBaccino non è il fatto di capire o no, ognuno deve cercare di scrivere più correttamente possibile in modo da rendere più facile e fluida la lettura agli altri. (Anche io dovevo leggere due volte qualche parola, nulla di grave eh) Scusate per l'ot 🙂
Giordano23 Ho contattato infratel e mi hanno dato come tempistiche fine 2021...può essere che si sbrighiamo prima dato che il PCN c'è?
mirko991 Quelli di Infratel stanno moooolto larghi. Pure qua da me hanno dato vendibilità per metà 2021. Conta che hanno praticamente finito di piazzare i pozzetti #BUL in tutte le frazioni. 2 mesetti per il collaudo e per ottobre - novembre sarà vendibile.
[cancellato] Con i video delle cam di @Giordano23 e le foto di @Folletto3000 secondo me ci stà bene: "Frittatona di Cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato per gli addetti al cantiere BUL e rutto libero!" ☺ Dopo questo.. sarò bannato a vita dal forum 😒
Giordano23 cercherò di fare qualche foto più concreta e magari con più luce per capire se si tratta effettivamente del PCN
Cosmopolithanks Aggiornamento: risposta di poco fa di Open Fiber circa il possibile passaggio della fibra dal pozzetto esterno/palo Enel attraverso l'utilizzo dei cavidotti di Enel che sbucano dietro i contatori:
MircoT oggi nulla? l'umarell che è in me è in astinenza da immagini di scaving/fibring/sparing/spilling/intesting/attiving di ftth 😃
Giordano23 MircoT ahahah oggi davanti casa nulla, ma ho sentito che stavano lavorando sempre lungo la via..andrò a controllare
MatteoK Giordano23 andrò a controllare ti invidio abbastanza hahahaha, nel mio comune dovrebbero partire entro l'anno