OmarP Ciao a tutti, Da cliente Tiscali e consulente IT, volevo proporre un'upgrade di infrastruttura ad un mio cliente con P.I. dato che ora è coperto da OF. Ho visto l'offerta in oggetto e volevo chiedere se qualcuno ha già attivato questo profilo. Volevo chiedere se: 1- Le chiamate sono effettivamente gratis dato che sulla offerta sul sito dice "Linea telefonica inclusa: paghi solo se chiami" -> ma nei dettagli c'è scritto che tutte le chiamate sono gratis tranne per "Chiamate verso numerazioni fisse internazionali: Gratis fino 60 min/mese (extra soglia: 20 Cent + 5 Cent/min" 2- L'indirizzo IP che verrà fornito è statico o dinamico? 3- Dato che è una linea Business, ci sono vincoli o limitazioni a pubblicare i server all'esterno? (Ricordo che un altro operatore che porta quasi il nome di questo forum non permetteva queste opzioni) Grazie!
andreagdipaolo Nella versione Full le chiamate sono gratis verso fissi e mobili italiani con un plafond di 60 minuti anche su alcuni fissi esteri. L'IP è pubblico dinamico, a pagamento l'opzione statico (2,50€ al mese) Non ci sono vincoli commerciali per l'esposizione di server. In caso di porte chiuse con l'IP statico possono essere in caso richieste le aperture. Se non è già cliente Tiscali il soggetto posso occuparmi io della pratica.