x_term peccato che tu sia meno irradiato sotto che di lato. È meglio avercela sopra la testa che sul palazzo davanti, perchè le antenne irradiano solo sui lati dell'antenna, non sotto.
A proposito, altra piccola storia triste.
Circa un anno fa, il mio condominio riceve una richiesta di una società per piazzare un'antenna sul tetto (penso per Iliad, probabilmente 4G+5G), con un canone d'affitto di tutto rispetto. Visto che il tetto sarebbe da rifare, mi sembra un'ottima occasione, tanto qualcuno in zona avrebbe detto di sì, tanto valeva fossimo noi, vista la giusta osservazione di @x_term.
Riunione condominiale, facce perplesse, il proprietario dell'ultimo piano storce il naso, lui un'antenna sulla testa non la vuole, per carità. Beata ignoranza, la maggioranza gli corre dietro, niente antenna.
Risultato: qualche mese dopo antenna piazzata sulla casa vicina, ben orientata proprio ADDOSSO al proprietario dell'ultimo piano.
Quando mi incontra per le scale abbassa agli occhi, magari pensa alle decine di migliaia di euro persi per cinque anni di canone anticipato per l'antenna ed alle decine di migliaia di euro che pagheremo comunque per il tetto da rifare...