Salve, credo che forse quando un paio di mesi fa tiscali ha avuto quel problema di linea ai telefoni fissi collegati alla fibra, non abbia risolto del tutto la cosa, ma piuttosto messo una pezza.

Ho notato da qualche giorno, chiamando un paio di numerazioni che sento la voce registrata che dice "tiscali la persona chiamata al momento non è raggiungibile", lo stesso numero riesco a chiamarlo tranquillamente dal cellulare.

Da premettere che il telefono fisso lo usiamo di rado, su pochissimi numeri chiamati mi è già successo con due numerazioni quindi credo anche che la percentuale di numeri non raggiungibili non sia poi bassa...

E' un problema comune oppure devo fare segnalazione? Anche se a prescindere non mi sta molto a genio sta cosa visto che il servizio dovrebbe funzionare a pieno regime e non castrato...

Ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali info e per la vostra cortese attenzione 🙂

Segnala al servizio clienti Tiscali tramite WhatsApp e fallo segnalare anche a chi stai chiamando al suo operatore.

ciao andrea, innanzitutto grazie mille come sempre. Il problema è che le due numerazioni in questione riguardano le poste della mia cittadina e una pizzeria 😂

Il numero al quale fare la segnalazione su whatsapp potresti gentilmente girarmelo?

370 10 10 130

Grazie mille. Prima di fare segnalazione aspetto perché qualche minuto fa è andato ko internet. Ho la spia del mappamondo rossa. C'è per caso qualche guasto sul territorio nazionale a cui stanno lavorando?

Comen on detto, linea di nuovo operativa XD

E' successa la stessa anche a me ieri mattina: led voip verde e normale segnale di linea per comporre, dopo aver alzato la cornetta; per ogni chiamata in partenza ricevevo il messaggio di numero inesistente, mentre per quelle in arrivo partiva l'IVR con messaggio di utente non disponibile.
Non accade costantemente ma con una certa frequenza; dopo un po' è tornato tutto alla normalità.

ieri mattina c'era un guasto nazionale sulla telefonia durato mezz'ora.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile