AlbertoPetrucci Buongiorno a tutti, Sarei interessato all'offerta Tiscali FTTH con openfiber. Mi confermate/smentite che una volta sottoscritto l'abbonamento si ha a disposizione un ip pubblico dinamico? Inoltre il router fornito (AVM FRITZ!Box 7530) supporta dyndns quindi potrei tranquillamente fare a meno di un ip pubblico statico. Ho diversi servizi a casa da utilizzare da remoto. Questo è il link all'offerta: link Buona giornata
[cancellato] beh l'ip pubblico dinamico non è quello che danno tutti di base? la gente di solito lo cerca statico. comuqnue contatta direttamente @andreagdipaolo ai recapiti sul suo profilo e fai tutto con lui senza indugiare oltre
AlbertoPetrucci Non sempre, di solito molte compagnie forniscono IP privato nattato. Io avrei bisogno della combinazione IP pubblico dinamico + dyndns.
AlbertoPetrucci edofullo sei loro cliente? Hai lo stesso servizio? Ti chiedo perché ho chiamato diverse volte il servizio clienti che una volta mi ha detto che l'ip è pubblico dinamico un'altra che è privato...
edofullo AlbertoPetrucci Non sono loro cliente ma la domanda è stata posta varie volte. Se vuoi aspetta @andreagdipaolo che è venditore ti darà una conferma.
AlbertoPetrucci Hadx Ok, ma a me non serve uno statico. Mi basterebbe la combinazione IP pubblico dinamico + DynDNS. Ovvero che l'IP sia pubblico
andreagdipaolo Confermo IP pubblico dinamico gratuito e attivo di default. Se vuoi abbonarti puoi rivolgerti a me, trovi Telegram e WhatsApp nel mio profilo.